Oroscopo

Oroscopo del 5 novembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 5 novembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 5 novembre segno per segno

Ariete: Giornata sotto tono, di grandi iniziative proprio non se ne parla: il lavorio oggi è tutto interiore, al massimo nel tempo libero vi date al bricolage. Desideri e malumori tutti chiusi nell’anima, se non siete pronti a svelare i vostri segreti, non lo farete.

Toro: Partner geloso, perfino più possessivo di voi, sarà questo il vostro karma: vi tocca pagare per tutte le pretese accampate un tempo su di lui (o lei). Come recita il proverbio, “chi la fa l’aspetti”: ora provate cosa significa sentirsi il fiato sul collo.

Gemelli: Luna stacanovista, il lavoro è il leitmotiv della giornata anche perché la situazione attuale mette alla prova le vostre doti di duttilità e inventiva. Risolvere complicazioni aziendali o barcamenarvi tra questioni intricate può diventare una passione!

Cancro: Luna e Nettuno dolcissimi, per una giornata tutta dedita all’amore, in barba a Venere e Plutone opposti e ipercritici nei confronti del partner. Tempo per i figli, perché trovino in voi importanti punti di riferimento e non smettano mai di sognare.

Leone: La giornata si prospetta in salita. L’invito delle stelle è di provare a risolvere le situazioni con calma, evitando di saltare a conclusioni affrettate. In famiglia, rischiate di urtarvi su argomenti rispetto ai quali sapete benissimo di avere torto.

Vergine: Se avete in programma un incontro importante per il vostro futuro, portate con voi il sorriso più smagliante e lasciate a casa le insicurezze. Siete ancora più motivati nel raggiungimento dei vostri obiettivi grazie allo stellium di pianeti in sestile.

Bilancia: Difficile vivere un amore segreto e unilaterale, magari l’altro non se lo immagina nemmeno e basta una parola o un gesto fuori posto per ferirvi. Finanze rimpolpate da piccoli guadagni, utili a concedervi incursioni consolatorie in pasticceria.

Scorpione: Quasi tutto il cielo a vostro favore, solo Giove e Urano a scompigliare le carte, ma se il primo è innocuo, del secondo meglio non fidarsi! Trattative difficili con un interlocutore imprevedibile che vi lascia intendere tutto e il contrario di tutto.

Sagittario: Venerdì sotto tono, la colpa datela pure al Sole e la Luna immobili in dodicesima Casa, mentre Nettuno v’impigrisce con una quadratura. Amate la famiglia, ma non fate l’errore di darla per scontata: gli affetti inossidabili sono le vostre radici.

Capricorno: Titolone sul quotidiano delle stelle: Venere entra nel vostro segno, incamminandosi verso Plutone che l’accoglierà con un abbraccio passionale. Focus sull’amicizia, che se con il benestare di Urano dovesse diventare amore… sarà affar vostro!

Acquario: Protetti dallo scudo di Giove e ne avete di che…! In pratica non sapete nemmeno voi cosa volete, ma vi sentite insoddisfatti su tutti i fronti. Tanto da fare in casa, se avete rinnovato il mobilio, oggi si ribalta tutto per fare spazio ai nuovi acquisti.

Pesci: L’immaginazione alimenta la creatività, sempre in fermento nella vostra mente iperattiva: musica, pittura, fotografia o poesia le arti preferite. Investite di più nel vostro talento, qualunque esso sia e, quando serve, affidatevi all’intuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button