Oroscopo

Oroscopo del 5 marzo 2024: previsioni segno per segno

Che cosa prevede l'oroscopo del 5 marzo 2024? ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni in modo da poter iniziare la giornata

L’oroscopo del 5 marzo 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 5 marzo 2024 segno per segno

Ariete: La Luna in Capricorno è per voi sinonimo di raffreddamento, che sia degli animi, dei bollori o delle piste da seguire. Poche chiacchiere. Le dimostrazioni di affetto non sono mai di troppo e tengono vive anche le coppie un po’ stanche.

Toro: Se i risultati lasciano un po’ a desiderare, oggi la Luna in trigono a Giove sopperirà con la sua influenza, offrendovi strategie e soluzioni. Analizzate il vostro stato d’animo. Esso è l’indicatore più sincero di cosa sentite davvero nel cuore.

Gemelli: Non ci sarebbe nulla di cui preoccuparvi, nel lavoro tutto procede e le amicizie vanno alla grande: eppure l’insofferenza del partner è evidente. Avete fatto grandi sforzi per portare i conti in pareggio, è il momento di allentare un po’ la cinghia.

Cancro: La splendida forma che possedete va messa al servizio di attività all’aria aperta, sport o ginnastica, che faranno decollare il buonumore. Grande momento per chi è innamorato: le sensazioni forti sono ciò che vi serve per mollare gli ormeggi.

Leone: Se di recente con il capo, in ufficio o in fabbrica, vi è capitato di trovarvi a discutere, da oggi potrete riscoprire il gusto della collaborazione. Miscelate tempismo, ambizione e impegno: è una ricetta segreta che conduce a un pieno successo.

Vergine: La Luna in Capricorno vi mette sale in zucca e benzina nel serbatoio: i dubbi spariscono, la consapevolezza aumenta, gli obiettivi si avvicinano. Non permettete a nessuno di guastarvi l’umore, durante una cena di lavoro in cui vi sentite incastrati.

Bilancia: I progetti non mancano, ma la fatica inizia a farsi sentire: la Luna in Capricorno consiglia di non puntare troppo in alto, non è il caso. Le manie di grandezza a volte vi rendono imprudenti, portandovi a commettere errori grossolani.

Scorpione: L’orgoglio è sempre una debolezza, non cercate di spacciarlo per un punto di forza. Chi vi è accanto sa quanto soffrite, che senso ha fingere? Sfruttate le occasioni di confronto: l’irrequietezza che avvertite potrebbe sciogliersi come neve al sole.

Sagittario: Qualche tensione professionale si allenta con il passare delle ore. Ormai dovreste aver imparato che basta poco per volgere la giornata al meglio. Quando l’impresa è difficile, la ricompensa è maggiore: avete in mente una conquista davvero speciale.

Capricorno: Non ci sono nuvole in cielo, attorno alla Luna accompagnata dagli aspetti positivi di Saturno e Giove. Siete tranquilli, vi trovate al vostro posto. La risposta a ogni quesito ha una matrice intellettuale, e voi oggi andate alla grande in fatto di idee.

Acquario: Certi giorni fate più fatica a mettere a fuoco gli obiettivi, per le troppe interferenze che premono. Allontanate tutto e tutti, e fate chiarezza! La distrazione è la conseguenza della poca voglia di fare il vostro dovere, ma così perdete solo tempo.

Pesci: La vostra disponibilità si percepisce in ogni momento di questo martedì, garantendovi la simpatia di chi vi gira attorno. Incontri piacevoli in vista. Nel lavoro siete pressoché insuperabili. Se qualcuno prova a mettersi contro di voi, viene travolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock