Oroscopo

Oroscopo del 5 aprile 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 5 aprile 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 5 aprile 2021 segno per segno

Ariete: Lavoro e carriera gli argomenti del giorno. Delle critiche altrui poco vi importa, ma le direttive che arrivano dall’alto non si possono snobbare. Nulla di drammatico, ma siete spinosi come ricci e il passato non archiviato oggi torna a galla.

Toro: Novità favorevoli potrebbero cambiare dall’oggi al domani la qualità della vostra vita, non è il momento di farvi prendere dalla pigrizia. La sfera affettiva è al sicuro. Stuoli di ammiratori sono pronti ad accorrere a un vostro segnale.

Gemelli: Recuperati senso pratico, prontezza di riflessi, comunicativa ed entusiasmo, nel pomeriggio potrete imprimere una bella spinta in avanti ai vostri progetti. Quando le acque sono agitate, anelate a un po’ di pace, quando la situazione è tranquilla… che noia!

Cancro: Al pensiero degli impegni che incombono, vi prende una fitta di emicrania, mentre un collega sgobbone e perfettino sembra divertirsi a stuzzicarvi. Il partner ce la mette tutta per comprendervi, ma c’è poco da fare, se non aspettare che passi la bufera.

Leone: Non rimandate un colloquio delicato con un familiare: aprite il vostro cuore e vedrete che le soluzioni si troveranno, e anche in fretta. Vita sociale vivace, anche sui social, ma dovrete evitare di mettervi in situazioni troppo complicate.

Vergine: Naturale che vi sentiate in piena forma, con la Luna che lancia un aspetto rassicurante a Plutone. Intraprendenza, combattività e capacità di giudizio. Tutte le iniziative condotte con decisione arriveranno in porto. Conclusione felice delle vacanze.

Bilancia: Sotto il tiro mattutino della Luna, risulta difficile mantenere la consueta diplomazia. Siete nervosi, su di giri e chi vi ama, invece di placarvi, vi innervosisce. Questioni professionali e discussioni con un superiore vi tengono sulla corda fino a domani.

Scorpione: In congiunzione a Plutone, la Luna vi regala una marcia in più. Perfetta per affrontare con il partner questioni importanti da programmare insieme. Avrete la possibilità di ampliare conoscenze e competenze e di concretizzare obiettivi gratificanti.

Sagittario: Mattinata tutta incentrata sulle faccende pratiche: lavoro, pulizie di casa, revisione dei conti. Dal pomeriggio entra in campo il divertimento. Un collega si è mostrato disponibile ad aiutarvi? Ringraziatelo con un pensierino gentile.

Capricorno: Cambiamenti e desideri lavorano nella sfera interiore. Siete a caccia di emozioni sentimentali? Vi basta guardare vicino per trovare un tesoro. Pasquetta serena. La passione si propone con variazioni: uscite all’aria aperta a vivere qualcosa di frizzante.

Acquario: Potete andare in profondità, senza limitarvi a vivere solo il presente. Avrete l’occasione per sciogliere nodi antichi, risolvere problemi annosi. Giocherete a carte scoperte su questioni tenute in sospeso. Siete sereni e non cedete alle pressioni emotive.

Pesci: A Pasquetta ci arrivate a bordo di un bastimento carico di sorprese. Intuizioni da mettere a frutto, un amore nuovo, feeling con chi amate! La Luna sostiene con forza la vostra causa, assecondando i moti del cuore, ma mantenendo una ferma direzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button