Oroscopo

Oroscopo del 5 agosto 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 5 agosto 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 5 agosto 2021 segno per segno

Ariete: In caso di indecisione, un consulente vi aiuterà a fare la scelta giusta. Evitate gli scontri di petto… agite d’astuzia. Fascino e forma non mancano. Le relazioni affettive si approfondiscono, ma cercate di essere comprensivi e come sempre sinceri.

Toro: Niente di meglio del passaggio della Luna in Cancro, per scacciare quel senso di irrequietezza che da un po’ di tempo incrina la vostra naturale vitalità. Qualche nuvola nei rapporti con gli altri vi mette un po’ sottosopra, appianate con calma i contrasti.

Gemelli: Curerete le finanze, mirando a ottenere risultati concreti. Vi muoverete con abilità, effettuando gli interventi richiesti dalle circostanze. Se nell’attività siete audaci, in amore date prova di viltà fuggendo gli impegni e le responsabilità.

Cancro: Con la Luna nel segno, guadagnate in sensibilità e intuito. Se siete alle prese con una questione spinosa, fate leva sulla dolcezza, sarà più facile. Dovrete considerare alcune proposte che comportano dei cambiamenti alla luce degli sviluppi futuri.

Leone: L’ottima capacità di relazione vi aiuta ad allargare il giro di affari. Sfruttate ogni occasione per affermarvi in ambienti del tutto nuovi. Una storia alle prime battute assume un andamento armonico, vivacizzato da dei gesti affettuosi.

Vergine: Se siete giù di corda, magari a fronte di una rottura affettiva, tuffatevi nelle braccia accoglienti dei vostri cari, vi doneranno ciò di cui avete bisogno. Uno sguardo attento all’impostazione delle spese potrebbe fornirvi l’idea giusta per migliorare il bilancio.

Bilancia: La Luna vi rema contro, causando malumori in famiglia. Il vostro rigore va smussato. Date spazio al desiderio di movimento e di compagnia. Siate meno suscettibili e non prendete per offese quelle che invece sono delle critiche costruttive.

Scorpione: Gli influssi positivi della Luna sono una manna per il vostro umore, oggi particolarmente benevolo, aperto, e ben disposto all’allegria. Approfittate della favorevole disposizione di spirito, per recuperare certi legami un po’ traballanti.

Sagittario: Potreste avere l’opportunità di dare un assetto diverso a rapporti e situazioni, che il vostro impeto e la testardaggine hanno reso difficili. Dovete fare un passo indietro e rivedere con più apertura e flessibilità le relazioni con le persone vicine.

Capricorno: Progetti che non decollano e vicende familiari vi agitano, ma non scambiate un sasso per una montagna… domani tutto o quasi tutto si appianerà. Nel lavoro date il meglio. Non vi lasciate fuorviare dall’umore e procedete spediti per la vostra strada.

Acquario: Qualche problema di ordine burocratico o fiscale forse di vecchia data nel mirino della giornata. Datevi da fare per risolverlo definitivamente. La vostra ben nota insofferenza verso le cose di piccolo conto dovrà scendere a patti e adeguarsi.

Pesci: Potrà essere un giovedì sereno, poiché riuscirete a trovare un equilibrio tra gli impegni e le responsabilità, e l’irresistibile voglia di sognare. Nessuna titubanza: sboccerà il coraggio per fare i passi necessari per una dolce riconciliazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock