Oroscopo

Oroscopo del 4 marzo 2024: previsioni segno per segno

Che cosa prevede l'oroscopo del 4 marzo 2024? ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni in modo da poter iniziare la giornata

L’oroscopo del 4 marzo 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 4 marzo 2024 segno per segno

Ariete: Le idee sono spesso vincenti, ma ciò che fa la differenza è il coraggio di metterle in pratica: oggi la Luna in trigono sarà un buon alleato. Siete stressati dai tanti impegni: in questo frangente, solo la determinazione potrà portarvi in salvo.

Toro: Vi aspetta un lunedì abbastanza spensierato, senza particolari incombenze o responsabilità. Un incontro avrà l’effetto di una bella sorpresa. Mettete un pizzico di energia nel sociale, scegliendo persone che hanno il vostro stesso interesse.

Gemelli: L’obiettivo è portare a termine le faccende di ordine pratico: con la Luna in opposizione, non si può chiedere altro. Una pausa di riflessione. L’intesa è discontinua, potrebbero verificarsi degli screzi dovuti a qualche pettegolezzo di troppo.

Cancro: Il partner vorrebbe parlarvi, ma siete così concentrati su voi stessi da non concedergli udienza: questo atteggiamento alla lunga vi nuocerà. Nei luoghi affollati, come treni e metro, non dimenticate di osservare le norme sanitarie di base.

Leone: Per riuscire nelle iniziative professionali intraprese recentemente è necessario fare ordine e adottare un metodo ferreo. Spese impreviste. Per non credere ad ogni miraggio, cercate di limitare la vostra naturale propensione all’entusiasmo.

Vergine: Giornata senza un ritmo preciso: gli imprevisti e le sorprese sono in agguato, ma le ore scorrono inesorabilmente lente. Stringete i denti. Se il tempo lo permette, trascorrere qualche momento all’aria aperta servirà a scaricare la tensione.

Bilancia: Solitamente avete bisogno di rassicurazioni e punti fermi, mentre oggi vi troverete a desiderare di rompere la routine e di provare qualcosa di nuovo. La voglia di evasione si scontra con una serie di contrattempi, ma ci vuole ben altro per fermarvi.

Scorpione: Se siete in procinto di partire per un viaggio, pianificate le attività e prendete contatti sin da ora con qualcuno del posto, per ogni evenienza. Bene gli studi, i viaggi e i nuovi incontri: una ventata di stimoli è ciò che vi occorre in questa fase.

Sagittario: State in pensiero per quanto riguarda il lavoro, con Mercurio e Nettuno in Pesci a fare dispetti alla Luna nel vostro segno. Procedete con i piedi di piombo. Date peso ai rapporti interpersonali, cercando di essere più diplomatici ed evitando scontri frontali.

Capricorno: Questo lunedì potrà risultare piuttosto gravoso per una serie di imprevisti, soprattutto per quanto riguarda eventuali viaggi e partenze. Con tempismo e buonsenso vi mostrate disinvolti anche in mezzo alle difficoltà, raccogliendo consensi.

Acquario: Dopo aver ragionato su voi stessi e sulla realtà che vi circonda, saprete mettere a frutto le migliori intuizioni ed evitare i trabocchetti. Una brillante intraprendenza, favorita dalla Luna amica, vi offre la possibilità di ottenere ottimi risultati.

Pesci: Ancora una giornata ricca di insidie e inciampi, con la Luna in quadratura. Sognate una vacanza, per evadere dai fastidi della quotidianità. Il romanticismo e la sensualità subiscono un rallentamento, ma è solo questione di pochi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock