Oroscopo

Oroscopo del 4 marzo 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 4 marzo 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 4 marzo 2023 segno per segno

Ariete: Acqua e Terra, gli elementi che oggi si contendono il cielo, spegnendo un po’ il tuo Fuoco. In sintesi l’azione è centripeta, rivolta all’interno. Possibile qualche mugugno in famiglia. È una giornata da vivere così come viene, malumore

Toro: Con il trigono Luna-Nettuno, il venerdì scorre sereno. Porterete a conclusione molte incombenze e incanalerete le emozioni verso scopi creativi. Se qualcosa in famiglia sembra essersi inceppato, troverete modo e parole per una riconciliazione.

Gemelli: A parte qualche lieve flessione, l’onda dell’emotività scorre regolare. Siete in buon accordo con l’ambiente, comunicativi e accoglienti. I problemi legati alla casa sono da risolvere? Oggi alcune questioni potrebbero prendere la giusta piega.

Cancro: Che melodia sprigiona oggi la Bianca Signora nel segno. Risuonando in perfetta armonia con Nettuno, guadagnate in sensibilità e comunicativa. Ospitali ed efficienti in casa, cene e riunioni con parenti e colleghi riscuoteranno un successo clamoroso.

Leone: Qualche buona occasione per rimuovere intralci in ambito finanziario o legale. Piccole, concrete soddisfazioni per l’andamento di una causa in corso. Tono fisico non eccelso, ma con qualche accorgimento, approderete in buona forma alla primavera.

Vergine: Oggi siete proprio in vena di faccende domestiche, spese convenienti e pulizie di primavera. Fautrice di tanto zelo un’amichevole Luna in Cancro. Un gran repulisti: buttate gli scheletri dall’armadio e rimuovete la polvere depositata sulla coppia.

Bilancia: Luna in Cancro, contraria ma ininfluente. Basterà gestire le relazioni sociali con intelligente strategia e rispondere con fermezza alle richieste altrui. Favorite la promozione della vostra attività su piattaforme social e web. Acquisterete più visibilità.

Scorpione: Oggi sì che siete in forma, grazie al benefico aspetto Luna-Nettuno. In fatto di comprensione, la famiglia vi dà moltissimo e voi ricambiate. Se da un po’ pensate di adottare un amico a quattro zampe, fatelo ora: troverete l’animale adatto a voi.

Sagittario: Vi fate apprezzare per grande impegno e socievolezza. Conoscete i segreti di tutti, ma i vostri è molto meglio che li teniate per voi. Una giornata sui generis, pochi stimoli e carenti slanci. In compenso recupererete il lavoro arretrato.

Capricorno: Darete buone risposte all’opposizione lunare a Plutone. Le recriminazioni del partner si sgonfiano attraverso l’ascolto attivo e l’empatia. Determinazione e flessibilità. Senza rinnegare voi stessi, vi dirigete verso gli altri e li incontrate a metà strada.

Acquario: Da un incontro professionale, prendono avvio nuove opportunità. Ideali per soddisfare la voglia di fare nuove esperienze e movimentare la routine. Un viaggio, un corso di aggiornamento portano aria nuova anche nel rapporto a due. Buoni affari.

Pesci: La Luna in Cancro amica di Nettuno, è promettente dal punto di vista della sensibilità e fautrice di intuizioni prodigiose. Morbidezza e ricettività. Clima sereno, messo però al riparo dalla noia, da sorprese ed esperienze insolite con chi amate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock