Oroscopo

Oroscopo del 4 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 4 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 4 marzo 2020 segno per segno

Ariete: Luna cancerina, musona e taciturna, proprio il contrario del vostro segno, estroverso e malandrino. Tanti brontolii e malumori ma nulla di più… Un po’ di malinconia e nostalgia per il passato, reso più fulgido e dorato nei ricordi, come spesso accade.

Toro: Estro e comunicativa. Con un amico lontano vi scrivete di continuo, messaggino dopo messaggino la distanza si dissolve fino ad annullarsi. Fortunatissimi gli affari e i contatti con l’estero, favoriti dalla vostra padronanza linguistica.

Gemelli: Stuzzicati da varie occasioni e invogliati da prospettive allettanti ma ancora instabili, fate un gran polverone per poi lasciare tutto com’è. “Non dite gatto finché non l’avete nel sacco!” Spese pazze per far felice la persona del cuore.

Cancro: Con un’aura romantica e poetica, la Luna nel vostro segno agisce su ogni ambito: amore, famiglia, lavoro. I vostri sogni diventano realtà quotidiana! Dalla vostra anche il trio Sole-Mercurio-Nettuno, che rende tutto più intenso e appagante sul piano emotivo.

Leone: Datevi da fare in ambito sociale, inserendovi in ambienti che vi siano di stimolo culturale e personale. Possibili cambiamenti di programma. Dedicate un po’ di tempo a voi stessi, alla cura dell’aspetto e concedetevi un acquisto sfizioso.

Vergine: Amore smisurato per i quattro zampe, che accogliete e coccolate. Casa vostra sarebbe l’arca di Noè se la famiglia non vi ponesse qualche veto. Una Luna amichevole in sestile protegge le relazioni e illumina dolcemente le vostre speranze.

Bilancia: Luna contraria, vi salva Mercurio che torna in sestile. Coppia ai ferri corti, ma basta puntare su ideali comuni per ritrovarsi pappa e ciccia. Amici speciali con i quali trascorrere la serata, tra discorsi personali e una panoramica disincantata sull’attualità.

Scorpione: Creatività potente, in viaggio diventate ancora più ricettivi e gli input che ne traete danno vita a produzioni fantasiose, ricche di simboli. In crescita l’interesse per l’arte e la cultura, i vostri argomenti spaziano dalla musica all’astrofisica!

Sagittario: Passionalità intensa ma segreta. Non ve la sentite di svelare i vostri sentimenti più audaci, forse a trattenervi è ancora la paura di un rifiuto. La svolta è opera di Mercurio, che ci ripensa tornando in sestile: nuovi amici e più divertimento!

Capricorno: La coppia Sole-Mercurio in sestile al segno pretende da parte vostra più efficienza e impegno sul lavoro, scuotendovi nei momenti di stanchezza. Incomprensioni in coppia, da chiarire in un luogo romantico, lontano dallo stress della quotidianità.

Acquario: Nuove amicizie con il vento in poppa: possono nascere in palestra, a un corso di aggiornamento di lavoro o davanti alla biglietteria del cinema… Base intellettuale, le emozioni le lasciate da parte, l’importante è condividere progetti e interessi.

Pesci: Luna amica di Mercurio nel segno ancora per tutta la mattina. Potrete esprimere la vostra parte emotiva pur mantenendo logica e razionalità. A un colloquio di selezione avrete finalmente l’opportunità di dimostrare chi siete e cosa sapete fare.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close