Oroscopo

Oroscopo del 30 settembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 30 settembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 settembre 2021 segno per segno

Ariete: Offuscati dalla quadratura della Luna, non sarà semplice capire quale direzione vi conviene prendere. Rimuginare sullo stesso argomento non serve. Più che alle congetture mentali, affidatevi all’istinto. Magari la strada sarà tortuosa, ma arriverete.

Toro: Brillerete per il gran desiderio di spiegare agli altri un’intuizione, che per quanto semplice vi sembra vincente. Convincerli però è un’altra storia. Sapete il fatto vostro e non vi farete mettere i piedi in testa. In mancanza di alternative, proseguirete da soli.

Gemelli: Non tentate la fortuna con imprese al limite dell’incoscienza. Potete rimanere in sordina e far comunque sentire la vostra voce. Alcune emozioni altalenanti sono difficili da decifrare. Parlarne con il partner vi chiarirà le idee.

Cancro: Forse per colpa di Mercurio, i pensieri sono non poco ingarbugliati, ma grazie a Venere, i sentimenti saranno molto più facili da comprendere. Non vi resta che seguire il cuore, invece che la mente. Emozioni a non finire insieme a chi amate.

Leone: Avete allentato un po’ la presa e qualcosa vi sfugge di mano. Potete ancora raggiungere i vostri obiettivi, ma occorrerà uno scatto felino. La vostra attività vi porta via tempo ed energie? Cercate di essere più equilibrati con tutto il resto.

Vergine: Le preoccupazioni più stressanti svaniscono, per merito dell’appoggio lunare. Ma dovete ancora considerare qualche arretrato. È fine mese… Potete contare sull’appoggio di buona parte del vostro team. “L’unione fa la forza”, dice il vecchio adagio.

Bilancia: Dovete pensare a come festeggiare il vostro compleanno. Il Sole in trigono con Saturno vi darà una mano nei preparativi. Che abilità organizzativa! All’inizio potreste avere qualche dubbio nel lavoro, a causa dell’attrito tra la Luna e Mercurio.

Scorpione: Momenti di felicità e serenità in famiglia o con la vostra dolce metà, grazie al trigono della Luna con Venere. Niente riesce a impensierirvi. Circondatevi di cose belle senza spendere fortune. Alcune piante in casa rendono più salubre l’aria.

Sagittario: Anche se non siete al vertice della classifica, non vi interessa poi troppo. Molto meglio poter essere liberi di esprimervi come volete. Interferite il meno possibile, in quelle situazioni in cui non siete sicuri di essere più che benvoluti.

Capricorno: Non esacerbate le intemperanze portate dall’opposizione lunare a Plutone, gettando altra benzina sul fuoco in un’animata discussione. La testardaggine di un collega rischia davvero di mandarvi fuori dai gangheri. Che prova di tolleranza!

Acquario: La vostra pazienza potrebbe non avere un limite. Il Sole in trigono con Saturno rende piacevole e accettabile ogni cosa… senza esagerare, però! Sistemate le vostre cose, ad esempio la vostra scrivania, in modo da avere tutto a portata di mano.

Pesci: Anche se una situazione vi ha colto impreparati, non avete nulla da temere. La perfetta armonia della Luna con Nettuno vi aiuterà a improvvisare. Intuizioni a parte, la prossima volta provate a prevenire le mosse dell’altro in modo da essere pronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock