Oroscopo

Oroscopo del 30 luglio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 30 luglio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 luglio 2021 segno per segno

Ariete: Animati dalla quadratura Luna-Plutone, sarete abili nel condurre le trattative in modo da rigirare la situazione a vostro vantaggio. Ma che fatica! Per merito del sestile lunare con Giove, riuscirete a trovare un team di fiducia con cui collaborare.

Toro: Seratina niente male, con l’arrivo della Luna che si pone in trigono con Marte. Una nuova conoscenza potrebbe farvi nascere un’intensa curiosità. È vero che avete molte energie, ma dovreste comunque dormire il giusto numero di ore a notte.

Gemelli: Pensieri luminosi e ottimisti vi guideranno nelle scelte che farete, e pur se non seguirete sempre le regole… magari ne inventerete di nuove! La vostra mente, in continuo mutamento, ha bisogno di molti stimoli per poter carburare al meglio.

Cancro: Sistemate un po’ di disordine accumulato nei cassetti o negli armadi, e anche i pensieri, ingarbugliati dalla Luna, si faranno più chiari. Vorreste evadere dalla monotonia quotidiana, ma non sapete cosa fare. La chiave è il come, non il cosa.

Leone: Per non perdere di vista gli obiettivi principali, vi viene in soccorso l’energica Luna in Ariete. L’importante è non perdervi in chiacchiere. Questioni delicate da dirimere senza farvi prendere dallo stress. Cominciate con il guardare oltre.

Vergine: Che senso ha mettervi in ghingheri, accendere la musica e voler rimanere da soli? Il coraggio che vi manca ve lo donerà il trigono serale Luna-Marte. Basterà rompere il ghiaccio, anche se con il cuore in gola. Tutto il resto poi verrà da sé, senza sforzo.

Bilancia: Un lieve blocco a livello mentale potrebbe essere lo scoglio da superare per via dell’opposizione lunare. Affidatevi alle sensazioni più profonde. Non cercate di convincere a tutti i costi il partner che avete ragione, sprechereste solo molto fiato.

Scorpione: Sarete capaci di guardare una piccola critica ricevuta in maniera positiva e a non abbattervi per questo. Utilizzate al meglio ogni esperienza. Un atteggiamento vincente è quello che vi permetterà di godere appieno dei risultati già ottenuti.

Sagittario: Basterà uno dei vostri migliori sorrisi, per scongelare immediatamente il vostro interlocutore, grazie al calore della Luna ancora in Ariete. Lavoro e divertimento possono andare almeno per una volta d’accordo. Ma non ditelo al capo, però!

Capricorno: Il desiderio di vendicarvi per un torto subito potrebbe essere forte, a causa della disarmonia lunare con Plutone, ma ne vale davvero la pena? Non dimenticate mai le conseguenze delle vostre azioni. Lasciar correre non è facile, ma provateci.

Acquario: Potreste aver bisogno di aiuto e il sestile lunare con Giove fa proprio al caso vostro. Molte persone faranno a gara per darvi manforte. State già pensando a come poter ricompensare la gentilezza di qualcuno nei vostri confronti.

Pesci: Non fatevi coinvolgere troppo in una discussione di affari. Se tra i due litiganti il terzo gode, capite bene che non conviene bisticciare. Per alcune cose occorre maggiore volontà per apprezzarne i frutti e anche più tempo: pazientate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button