Oroscopo

Oroscopo del 30 dicembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 30 dicembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 dicembre 2021 segno per segno

Ariete: Meglio non attirare troppa attenzione su di voi, se non vi sentite al top. Se per una volta rimanete dietro le quinte, non sarà un problema. I risultati saranno migliori, se vi concentrate su poche cose alla volta. Non disperdete le energie!

Toro: Dovrete munirvi di una bella dose di pazienza, se prevedete un dialogo lungo ed estenuante. Tutta colpa dell’opposizione lunare al vostro segno. Fronteggiate le incomprensioni fra le quattro mura domestiche, con manifestazioni di affetto costanti.

Gemelli: Ampliate il vostro giro di interessi, così da aprirvi a più di una possibilità. Perché precludervi una strada, se sembra essere del tutto percorribile? Piuttosto che guardare e giudicare l’operato altrui, pensate al vostro rendimento per farlo crescere.

Cancro: La voglia di divertimento e di svago supera di gran lunga quella di lavorare. Ma se una scadenza si avvicina pericolosamente, dovrete sgobbare. Avvincenti nei modi e nei toni. Molte persone potrebbero cadere ai vostri piedi, ma voi puntate ad altro.

Leone: Non vantatevi con gli altri per un guadagno inaspettato, se non volete attirare le invidie e le gelosie scatenate dalla Luna in Scorpione. Morigeratezza in ogni caso, anche perché a qualcuno potrebbe non far piacere che lodiate le vostre capacità.

Vergine: Se potete migliorare alcune conoscenze andando più in profondità, vi ritroverete con un bel patrimonio da utilizzare nelle situazioni più disparate. L’eccitante Luna in Scorpione potrebbe far tornare a galla certi sentimenti che credevate sopiti.

Bilancia: Magari durante le festività natalizie avete speso qualcosa in più rispetto a quanto preventivato. Rimediate risparmiando qualcosa laddove potete. Non fossilizzatevi in taluni atteggiamenti che nulla hanno a che fare con la fiducia reciproca.

Scorpione: Il vostro mese si sta chiudendo davvero in bellezza, con la compagnia della Luna in sintonia con Nettuno, Venere, Plutone e Mercurio. Cosa chiedere di più? Impegnatevi molto per migliorare nell’attività e per condurre verso nuovi traguardi la vostra storia.

Sagittario: La vostra azione mirata e precisa giunge dritta al bersaglio, per fare centro grazie alla mano ferma di Marte in ottimi rapporti con Saturno. Se c’è bisogno di una guida, potreste davvero essere voi. Non siate timidi, proponetevi per primi.

Capricorno: Mitigate le critiche eccessive di Mercurio in congiunzione con Plutone ed esprimete il vostro bisogno di affetto, per merito del sestile Luna-Venere. Per chi è in cerca dell’anima gemella… lasciate spalancata la porta del vostro cuore! Emozioni intense.

Acquario: Se dovrete prendere delle decisioni importanti, il sestile tra Marte e Saturno potrebbe darvi una preziosa mano. Siete davvero molto ragionevoli. Usate il senso pratico, dove la fantasia potrebbe essere carente. Meglio seguire le regole convenzionali.

Pesci: Visto il vento in poppa del trigono lunare con Nettuno, vi sentite pronti a salpare verso nuovi orizzonti. Nulla vi fa paura, l’avventura vi esalta. Con un bel tocco d’estro creativo, potrete sopperire ad alcune lacune teoriche. Basta l’ispirazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button