Oroscopo

Oroscopo del 30 agosto 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 30 agosto 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 agosto 2021 segno per segno

Ariete: Mercurio da oggi in Bilancia vi mette in testa qualche strano pensiero, ma grazie alla Luna in Gemelli, sdrammatizzate e passate oltre. Avrete l’occasione di mettervi in luce, lasciando sullo sfondo rivali, pettegolezzi e chi vi vorrebbe perfetti.

Toro: Ottimi rapporti di collaborazione con i familiari. Molti progetti di lavoro da definire o da rivedere, per adeguarli a nuovi scenari professionali. Scelte importanti per le finanze. Correrete anche qualche rischio, ma i risultati appaiono promettenti.

Gemelli: Buone nuove dal cielo: Mercurio da oggi in Bilancia fungerà da trampolino di lancio per gli studi, gli affari, la comunicativa, vostro punto di forza. La creatività e il piacere di costruire possono agevolmente rendere la routine meno noiosa e ripetitiva.

Cancro: Mente affollata di preoccupazioni? Sgombratela praticando la meditazione o ricorrendo a una visualizzazione guidata. Potranno esservi di grande aiuto. Potrete accusare un calo della voglia di produrre a tutti i costi e non è detto che questo sia un male.

Leone: Il ritorno della Luna in Gemelli non delude le vostre speranze. Vi sentite giovani, avete intorno facce allegre, siete frizzanti e pieni di idee. Nuove simpatiche conoscenze che oltre all’amabilità, hanno il pregio di avere una fitta rete di contatti.

Vergine: Appuntamento con l’incertezza. Nonostante i risultati, i consensi ricevuti, basta una piuma per far pendere la bilancia dalla parte dell’ansia. Un piccolo cambiamento di programma non indica necessariamente che tutto sia precario o traballante.

Bilancia: Morale alto e gratificazioni a mille, sia nella carriera sia nella vita affettiva. Il regalo della Luna in Gemelli e del suo prestigioso accompagnatore, Mercurio. Una quantità di facilitazioni su tutti i piani: spostamenti, rientro al lavoro, nuove mansioni filano lisci.

Scorpione: Probabilmente le ferie sono finite, con tutte le conseguenze… La voglia è poca, ma riprendere il tran tran quotidiano sarà più facile a farsi che a dirsi. L’importante è un quadro chiaro degli obiettivi da raggiungere: da lì si tratta solo di muovervi con pazienza.

Sagittario: Luna in Gemelli seccante per la sua quadratura al Sole. Avete appena ricominciato a lavorare, e già dall’alto piove un mare di richieste irritanti e impossibili. La buona nuova è l’ingresso di Mercurio in Bilancia, che vi fa fronteggiare qualunque emergenza.

Capricorno: Lunedì di ordinaria amministrazione, con l’unica sorpresa di un aumento del carico di impegni. Ma quando mai la fatica vi ha spaventato? Alcune situazioni nell’ambiente lavorativo non vi vanno a genio, ma le direttive dei capi non si discutono.

Acquario: Complice la Luna armonica a Saturno, vi sentite molto bene, le novità vi entusiasmano e lavorare per voi è un autentico piacere. Continuate così! Di buona lena, con un sangue freddo da eroi, mettete mano ai vostri compiti, mantenendo il buonumore.

Pesci: Non è un incontro pacifico quello in atto tra il Sole e la Luna, e voi che siete in mezzo ne fate le spese. Defilatevi, creano soltanto confusione. Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, ma voi come la volete? Una bella domanda merita una risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button