Oroscopo

Oroscopo del 3 aprile 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 3 aprile 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 3 aprile 2021 segno per segno

Ariete: Vigilia non di tutto riposo, ma con grande abilità, saprete tenere testa agli imprevisti e con un invidiabile sangue freddo, affronterete ogni questione. Una buona organizzazione del tempo vi consentirà di conciliare doveri e impegni familiari.

Toro: Tutti i programmi formulati oggi potranno avere risultati duraturi. Con un pizzico di pazienza in più, realizzerete un grande desiderio. Arricchita da tante energie cosmiche, la Luna vi riserva il meglio. Approfittatene prima che vi volti le spalle.

Gemelli: La giornata, secondo gli astri, sarà abbastanza scorrevole. Forse mancherà la solita facilità comunicativa, ma il silenzio oggi è davvero d’oro. Il cielo della vigilia non promette exploit, ma uno scenario riposante… forse troppo per i vostri gusti.

Cancro: Incertezze e dubbi in amore insinuano un po’ di agitazione, senza accorgervi che siete voi a dare corpo alle ombre, i vostri sospetti sono solo fantasie. La disponibilità di un amico apre il cuore alle confidenze e all’occorrenza vi offre qualche ottima dritta.

Leone: Il clima festivo non favorisce la concentrazione; se poi, come oggi, capitano impegni extra, sicuramente non farete i salti di gioia. Con i riflettori puntati sui doveri quotidiani l’umore non è al top, tuttavia il rendimento è assicurato.

Vergine: La Luna ristabilisce l’ordine emotivo, regalandovi energia e buona volontà. Assist preziosi per risolvere adeguatamente una faccenda familiare. Migliora la qualità dei sentimenti, ma la timidezza e il timore di lasciarvi andare frenano gli slanci.

Bilancia: La brusca frenata imposta dalla Luna è un getto d’acqua gelata per l’umore. Scontri di opinione con un parente rigido e tradizionalista. La necessità di dover difendere le vostre scelte vi disorienta, ma se pensate di essere nel giusto, non esitate.

Scorpione: Bei momenti con i vostri cari, magari trovate il modo anche per trattare un argomento delicato. Ottimo pranzetto e una passeggiata nella natura. Grazie all’impegno e alla serietà garantiti dalla Luna, supererete con successo delle difficoltà lavorative.

Sagittario: La collaborazione con gli altri, alla ricerca di soluzioni a problemi comuni, darà risultati consistenti. Dimostrerete di voler correggere gli errori. Apprezzate i momenti di solitudine, ma non trascurate la vita di relazione. Tenete a freno certe richieste.

Capricorno: Che carisma sfoderate oggi! Ce la metterete tutta per farvi valere e per sconfiggere qualche grana familiare che vi sta dando del filo da torcere. Tenere suggestioni, ma la diffidenza tiene banco: i sentimenti più solidi si esprimono con i fatti.

Acquario: Sabato santo con la testa piena di sogni, di nostalgia, di cose non dette e non fatte, mentre la situazione reclama un salutare realismo. Un po’ persi nel vostro mondo interiore, farete fatica ad aderire alle richieste dei familiari in vena di far festa.

Pesci: La Luna odierna è prodiga di buoni suggerimenti. Ideale per mantenere un comportamento pacato, anche di fronte a interlocutori indisponenti. L’ambizione vi rende decisi. Fate seguire alle parole i fatti e vi guadagnerete il rispetto di chi vi circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button