Oroscopo

Oroscopo del 28 febbraio 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 28 febbraio 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 28 febbraio 2023 segno per segno

Ariete: Con il favore della Luna in Gemelli e di Mercurio in Acquario, il mese di febbraio si conclude all’insegna dell’allegria e della leggerezza. A scuola, nel lavoro e negli affari avete le idee chiare e sapete comunicare con serena autorevolezza.

Toro: Favorite le attività intellettuali e gli interessi culturali. Anche nella sfera social, sarete spigliati e disinvolti, perfettamente a vostro agio. Con una buona organizzazione del tempo riuscirete a fare tutto, mantenendo anche la creatività.

Gemelli: Sul piano mentale e pratico, con la Luna nel segno armonica a Mercurio, studi, investimenti e iniziative concrete filano veloci e senza intoppi. Sfera emotiva un po’ fuori fase. Entrate in contatto con le vostre emozioni e chiamatele per nome.

Cancro: Produttivi l’impegno e la concentrazione, soprattutto se volti alla ricerca di nuove fonti di reddito o al potenziamento delle risorse a disposizione. Favorito il lavoro di gruppo. La collaborazione, il bisogno di appoggio e confronto vi renderanno duttili.

Leone: A riappacificarvi con il mondo intero interviene la Luna in Gemelli, segno di comunicativa e di divertimento, rafforzata da Marte. Ritrovarvi al centro dell’attenzione in un corso o a una festa darà una spinta risolutiva alla vostra autostima.

Vergine: Niente da dichiarare riguardo i compiti di routine, darete prova di efficienza, tuttavia i risultati non soddisferanno la vostra esigenza di perfezione. Forse non siete abbastanza consapevoli del vostro valore o troppo timidi per esprimervi serenamente.

Bilancia: In trigono a Mercurio, la Luna in Gemelli infonde un tocco di divertito disimpegno a questo martedì. La comunicazione è al top, come la simpatia. La giornata è perfetta per fare progetti di gruppo o collaborare in armonia al riparo da rivalità.

Scorpione: Selettivi e un po’ diffidenti lo siete per indole, ma oggi il bisogno di scambio e di interazione aprirà una breccia nel muro della riservatezza. Ambiente intellettualmente stimolante, che offre spunti per riflessioni e arricchimento personale.

Sagittario: Dalla vostra parte avete Mercurio che mette in circolo nuove idee, a sfavore gioca l’impazienza che può rendervi maldestri e sconclusionati. Qualche intoppo dovuto soprattutto all’ansia da prestazione e a un eccesso di spirito competitivo.

Capricorno: Mantenere una posizione di prestigio è più difficile che raggiungerla. Per riuscire circondatevi di persone valide, eliminando i “pesi morti”. Situazione emotiva altalenante. Per colpa delle “lune” di chi vi sta accanto, funzionate a fasi alterne.

Acquario: In relazione stretta con Mercurio, la Luna in Gemelli ha un passo intrigante. Spunti interessanti per chi studia, affari condotti con abilità. Configurazione ideale per una discesa sugli sci, o una serata di chiacchiere e risate con gli amici.

Pesci: Nel clima di confusione promosso dalla Luna e da Marte in Gemelli, ci vuole poco a perdere la bussola e a compiere un passo falso. Fate attenzione! Tenetevi a debita distanza dal tavolo verde e da persone troppo accattivanti per essere autentiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock