Oroscopo

Oroscopo del 27 ottobre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 27 ottobre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 27 ottobre segno per segno

Ariete: Saturno sorridente v’invita a selezionare le persone da frequentare. Bandite accuratamente quelle che vi fanno perdere tempo in chiacchiere e giri a vuoto. Tenetevi alla larga dalle discussioni sul lavoro, e avrete risposte al vostro bisogno di rassicurazioni e gratificazioni.

Toro: Grazie alla Luna in sestile a Urano, vi lascerete trasportare dalla voglia di trasformare la vostra vita, di sperimentare varie situazioni, di esplorare nuovi mondi. Forte spinta a liberarvi di tutto quello che vi pesa e non funziona. Chiarite ciò che non va con chi amate.

Gemelli: Potrete portare avanti progetti intricati. Ce la farete benissimo considerata la vostra destrezza e astuzia, ma anche per la disponibilità di un collega. Forse un amico si sente un po’ trascurato: correte ai ripari organizzando subito una serata insieme.

Cancro: Con la Luna nel segno alleata di Urano e Nettuno ma contraria a Mercurio, chiederete consiglio a un familiare, anche se sapete che non ne terrete conto. Avrete la preziosa opportunità di stare con degli amici fidati, per realizzare insieme idee e desideri.

Leone: Qualcuno vi criticherà nella vostra attività e voi vi troverete nelle condizioni di dover mobilitare risorse e abilità in difesa dei vostri programmi. Cercate di amministrare al meglio la gestione economica, controllando al massimo le spese superflue.

Vergine: Riportate alla realtà, anche in modo spiccio, una persona che, nonostante la vostra sincerità, continua a illudersi in merito al vostro rapporto. Naturale che vi sentiate su di giri: la Luna in Cancro vi sarà di aiuto per risolvere diversi problemi.

Bilancia: A causa della Luna in Cancro ostile a Mercurio, oggi dovrete essere meno pretenziosi, se non volete che gli altri vi facciano il vuoto intorno. Attenti a giudicare. La sicurezza in voi stessi e nelle vostre capacità in campo sentimentale vi aprirà strade finora inimmaginabili.

Scorpione: Per colpa di Saturno e Giove avversi, provate a evitare acquisti non preventivati. Siate anche disponibili a sacrificare un po’ del vostro tempo e denaro. Misurate i vostri passi e riflettete sulle strategie da adottare per realizzare quello che avete in mente.

Sagittario: Visto che Venere è quadrata a Nettuno, tentate di leggere fra le righe le cose che il partner vorrebbe dirvi. Non è possibile esprimere sempre tutto con le parole. Giove è amico: conoscerete persone straniere con cui instaurare un confronto costruttivo e interessante.

Capricorno: Con Saturno indifferente, avrete la sensazione che ci sia un profondo abisso tra voi e i vostri soci, ma facendo il minimo sforzo, uscirete da ogni conflittualità. Sul lavoro sarete affiancati da collaboratori che vi garantiranno efficienza ed efficacia di intenti.

Acquario: Per merito di queste stelle favorevoli, chi è in coppia vedrà progredire lietamente la propria vicenda amorosa. Per i single, incontri dai risvolti lusinghieri. Con Mercurio complice, il momento è buono per affrontare esami o fare dei corsi di aggiornamento.

Pesci: Se siete innamorati, in vista qualche sorpresa. Riuscirete a mettere in secondo piano le intemperanze. Siete soli? Le emozioni vi faranno saltare alle stelle. Occhio a non rovinare l’intesa a due con un atteggiamento capriccioso ed eccessivamente pretenzioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock