Oroscopo

Oroscopo del 26 febbraio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 26 febbraio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 26 febbraio 2021 segno per segno

Ariete: Venerdì dinamico. Il tono emotivo è alto, la forma fisica ottima. Brillanti e vivaci, non perderete neppure un’occasione per divertirvi. Una new entry tra le amicizie stuzzica il vostro spirito da conquistatori. Sfoderate il fascino e colpite!

Toro: Con la Luna “storta”, per pigrizia o stanchezza faticate a tenere il passo con le incombenze pratiche odierne. I risultati stentano ad arrivare. Non permettete che i turbamenti emotivi interferiscano con il vostro naturale buonsenso.

Gemelli: Splendida giornata, grazie alla Luna che potenzia le vostre capacità e riduce i tempi di attesa. Tutto intorno a voi gira molto velocemente. Impegni di lavoro e affari, portati avanti a tempo di record con un entusiasmo degno dei momenti migliori.

Cancro: Riuscire a concludere tutto entro i limiti stabiliti oggi è più facile del previsto. Un cambio radicale di metodo consente un ottimo rendimento. Mutui, prestiti a tasso agevolato, lasciti e debiti in riscossione. La passione fa da collante nella coppia.

Leone: Sapete dove volete arrivare e se strada facendo qualcosa si mette di traverso, avete la possibilità di rimuovere l’ostacolo, aggirarlo o temporeggiare. Fate attenzione alle finanze! Prima di agire, consigliatevi con qualcuno di cui vi fidate ciecamente.

Vergine: La gelosia rischia di amareggiare i vostri rapporti affettivi. Cercate di non vedere il male dove non c’è. Evitate ogni possibile competizione. Oggi è necessario accelerare i ritmi e sobbarcarvi impegni onerosi, ma è prevista una piccola gratifica.

Bilancia: Per risolvere una questione lavorativa complessa, studiate la vostra strategia che potrebbe collidere con quella di un collega, ma non preoccupatevene. Interessi da condividere. Dallo scambio con gli altri, scaturisce una sensazione di benessere e di vitalità.

Scorpione: Efficaci alleati celesti vi forniscono acume, intraprendenza e anche un pizzico di savoir-faire: non sprecateli per mancanza di elasticità. Il filo conduttore resta il risparmio, sia in termini di energia che di denaro. Rinunciate ad esporvi.

Sagittario: La determinazione che vi pervade e l’aiuto dei colleghi hanno effetti positivi sul lavoro. Nuove proposte e buone notizie giungono per voi. L’intesa di coppia appare disturbata, ma con un piccolo sforzo, oggi filerete d’amore e d’accordo.

Capricorno: Finalmente l’amore sussurra alle vostre orecchie un richiamo suadente. Per ora è tutto da costruire e da approfondire, ma il cuore è già in orbita. Con le risorse economiche siete un po’ ai ferri corti, ma la vostra parsimonia è una garanzia di tenuta.

Acquario: In società l’immagine perde qualche punto. Stressati e irrequieti, manifestate il disagio agendo per partito preso e spendendo più del consentito. Accese discussioni in famiglia sulle vostre amicizie e sulle loro scelte di vita. Ma i vostri argomenti sono fondati.

Pesci: Il buonumore rilassa e semplifica la vita: provate ad essere allegri, anche se non sempre è così facile. Discreto l’andamento di finanze e affari. Assecondate il bisogno di svago, di relax e di buona compagnia. Buoni sono i risultati professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock