Oroscopo

Oroscopo del 25 luglio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 25 luglio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 25 luglio 2021 segno per segno

Ariete: Anche se è un giorno di festa, non dormite fino a tardi. La Luna nel fulgido Acquario vi invita a respirare a pieni polmoni l’aria frizzante del mattino. Pieni di iniziative e stimoli interessanti come sarete, farete tornare il sorriso sulle labbra del partner.

Toro: L’instabilità della quadratura lunare con Urano potrebbe compromettere la serenità e la tranquillità di una piacevole e rilassante domenica. Meglio troncare sul nascere ogni discussione, mettersi ai fornelli e preparare abbondanti manicaretti.

Gemelli: Non servirà fare molti sacrifici, grazie alla benevolenza della Luna nei vostri confronti. Vi basterà solo muovere un dito, e come per magia… Il confronto si rivela l’arma vincente. Non potete sbagliare, e così l’altro si arrenderà docilmente.

Cancro: Attenzione allo spirito sarcastico di Mercurio in opposizione a Plutone. Una battuta sagace va pur bene, ma due potrebbero essere già troppe. Qualcuno potrebbe mostrarsi risentito per le vostre parole poco cortesi: correte subito ai ripari.

Leone: Forse, per colpa dell’opposizione lunare, ci arriverete per un’altra via, piuttosto che per quella più ovvia, ma quel che conta è il risultato. Accettate le idee altrui, anche se non vi sembrano azzeccatissime, magari proponendo delle migliorie.

Vergine: Accontentarsi a volte non è affatto negativo. Saper apprezzare le cose che si hanno, senza doverne cercare per forza di nuove, è pura saggezza. Nel tempo libero niente di meglio che stare un po’ al sole, ma evitate le ore più calde della giornata.

Bilancia: Esaltati dalla Luna in Acquario, vorreste mettere subito in pratica alcuni buoni consigli che avete ricevuto, ma dovrete pazientare un po’. Intanto vi godete il meritato relax, sorseggiando un centrifugato e ascoltando della buona musica.

Scorpione: Avete forse peccato un po’ di presunzione, credendo di conoscere approfonditamente un argomento di cui invece sapete con approssimazione. La Luna in Acquario vi invita ad essere meno superficiali e a perseguire sempre e comunque la verità.

Sagittario: Con la Luna che vi appoggia nei vostri progetti, tutto ciò che farete, dal tempo libero al lavoro, vi riuscirà alla perfezione e con soddisfazione. Credete in voi stessi, senza preoccuparvi minimamente per ciò che gli altri possano dire o pensare.

Capricorno: Conclusioni affrettate che non tengano in considerazione anche i bisogni del partner potrebbero rovinare l’atmosfera all’interno della coppia. Occhio alla dissonanza di Mercurio con il cinico Plutone: prima di proferir parola, contate fino a dieci.

Acquario: Seguire la vostra strada senza farvi intimorire è un punto a favore, ma non ostinatevi a percorrerla quando tutto vi dice di cambiare direzione. La mancanza di equilibrio potrebbe essere un bell’intoppo, per via della quadratura lunare con Urano.

Pesci: I vostri sogni possono diventare realtà, se smettete di fantasticare e iniziate a programmare bene tutto quello che vi passa per la mente. Ottenere consensi non è mai stato così semplice. Dimostrate semplicemente di avere le carte in regola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button