Oroscopo

Oroscopo del 25 dicembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 25 dicembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 25 dicembre 2021 segno per segno

Ariete: Aprire un regalo è sempre eccitante, anche se ne conoscete già il contenuto. Ma ancora più bello è vedere la gioia negli occhi di chi lo ha ricevuto. Chiamate dell’ultimo minuto per augurare a tutti un felice Natale. Ma poi spegnete il telefono!

Toro: Grande vivacità, grazie al trigono della Luna con Urano. Il pranzo natalizio da voi preparato con cura è perfetto sotto ogni punto di vista. Dopo aver faticato tanto, non vi resta che accettare i ringraziamenti e i complimenti, tutti… meritati!

Gemelli: Non è facile accantonare tutte le rivalità personali per il bene comune, ma questo è lo sforzo che vi viene richiesto. D’altronde è Natale! Anche se per oggi non otterrete l’incentivo sperato, non vi preoccupate. Avete tanti pacchi da aprire.

Cancro: I preparativi dell’ultimo minuto vi hanno stressato un po’. Ma dato poi che tutto va come avevate previsto, non avete nulla di cui rimproverarvi. Un giorno speciale per stare con le persone che amate e per esprimere anche a parole affetto e stima.

Leone: Forse la tovaglia o gli addobbi che avete acquistato non piacciono proprio a tutti, ma pazienza! È davvero difficile accontentare ogni gusto! La cosa importante è unire i cuori e gli intenti, affinché nessuno si possa sentire solo proprio oggi.

Vergine: Nonostante il nervosismo di Marte, la fantasia di Urano e l’intelligenza di Mercurio sono dalla vostra parte. Riuscite a mettere tutti d’accordo. Avete organizzato tutto con grande dovizia di particolari. Divertitevi con una bella partita a tombola.

Bilancia: Se il menu ancora non vi soddisfa al cento per cento, apportate le giuste modifiche prima dell’arrivo dei commensali e tutto sarà perfetto. Aggiustare il tiro non è sinonimo di scarsa volontà o indecisione, ma alla fine dei conti, di larghe vedute.

Scorpione: Accettate di buon grado qualche schiamazzo in più da parte dei bambini senza rimproverarli. Grazie al sestile della Luna, sarete molto coinvolgenti. Proponete ai familiari un gioco da fare insieme, spegnendo tutti i cellulari o almeno silenziandoli!

Sagittario: Magari per il vostro pranzo o per il cenone natalizio avete dovuto spendere più del previsto, complice anche la quadratura lunare con Marte. Non vi preoccupate e godetevi la festa, tirando fuori la vostra loquacità senza doverla frenare.

Capricorno: A causa della congiunzione di Venere con Plutone, potreste cogliere una parola di troppo quasi come un’offesa personale nei vostri confronti. Dato che è Natale, correte subito ai ripari perdonando quello che non voleva proprio essere un affronto.

Acquario: Accettate di buon grado la compagnia dei familiari, senza cercare altro. Abbandonate i pensieri che non vi permettono di assaporare ogni istante. Per festeggiare, oggi siete disposti a fare anche qualche sacrificio, sperando che sia ricompensato.

Pesci: Il desiderio di piacere per quello che siete si potrà unire alla voglia di aiutare e di rendere unica questa giornata di festa anche per gli altri. Ultimi dettagli da rivedere. Lasciatevi guidare dalla vostra ispirazione, non dalle mode del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button