Oroscopo

Oroscopo del 24 novembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 24 novembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 24 novembre segno per segno

Ariete: Mattinata a rilento, stranamente pigra vista la quantità di impegni in agenda. Con la Luna e Plutone in quadratura, si progetta tanto ma non si fa nulla. Recupero di mordente nel pomeriggio, col passaggio della Bianca Signora e di Mercurio in segni di Fuoco.

Toro: Tra colloqui e contatti avete la giornata piena, pressati da ritmi frenetici e anche da interlocutori che si rivelano più difficili del previsto. Nessuna voglia di uscite serali, sognate solo di rimanere accoccolati sul divano insieme a Micio.

Gemelli: La Luna gira come vuole, al mattino coinvolge le finanze e poi promuove i contatti. Mercurio passa in opposizione: occhio ai blackout comunicativi. Se il partner chiede un chiarimento, è il caso di accontentarlo subito e far leva sugli ideali comuni.

Cancro: Dolce e intuitiva, la Luna in transito nel segno fa di voi degli inguaribili romantici, ma Plutone opposto vi costringe a fare i conti con la realtà. Vi verrà più facile lasciarvi trasportare dai sogni piuttosto che adoperarvi per migliorare il presente.

Leone: Luna inerte e silenziosa al mattino, ma non ve ne preoccupate più di tanto… Sentite che qualcosa di buono sta già bollendo in pentola. Pomeriggio spumeggiante, con l’ingresso della Luna nel segno e Mercurio che passa in trigono.

Vergine: Luna amica al mattino, peccato che il vostro governatore Mercurio da oggi si metta di traverso. Critiche e clima di tensione in famiglia. La vostra metodica organizzazione non va d’accordo con il chiacchiericcio e la confusione.

Bilancia: Luna imprevedibile, piantagrane al mattino, amicona poi. Coppia ai ferri corti, ma basta puntare su ideali comuni per ritrovarsi in perfetto accordo. Amici speciali per condividere la serata, tra discorsi personali e una panoramica disincantata sull’attualità.

Scorpione: Grinta da spendere sul lavoro. Soddisfazioni per chi ha un’attività per la quale rischia, trattiene il fiato, ma quando vince, vince davvero! Luna altalenante, al mattino asseconda dolcemente sogni e desideri, poi vi richiama all’ordine.

Sagittario: Che bella notizia per voi, amanti del viaggio e della vita sociale: proprio oggi Mercurio passa nel vostro segno, promettendovi nuove opportunità. Serata perfetta per ballare abbracciati, il reciproco batticuore dice anche quello che la bocca non rivela.

Capricorno: Vi svegliate storti, con la Luna opposta, ma cambiate presto idea, dedicandovi con passione ai mille progetti che avete in mente. Inutile però pretendere di realizzare tutto e subito, ricordate che ogni cosa ha bisogno dei suoi tempi.

Acquario: Innocua per voi la Luna del mattino, che insiste sul lavoro. Nel pomeriggio, l’attenzione si concentrerà soprattutto sul rapporto di coppia. Se il partner c’è ed è quello giusto, tenetevelo stretto congedando con garbo eventuali corteggiatori.

Pesci: Che disdetta, oggi Mercurio passa in quadratura, facendovi morire dalla voglia di viaggiare, anche se per il momento non ne avete la possibilità. La Luna vi è amica per tutta la mattina, cullati dalla sua onda potrete esprimere la vostra parte emotiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock