Oroscopo

Oroscopo del 24 gennaio 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 24 gennaio 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 24 gennaio 2023 segno per segno

Ariete: Luna immobile e silenziosa che minaccia di addormentare il vostro entusiasmo. Accettate le proposte di svago di amici cari: vi ricaricherete. Capacità creative e percorsi spirituali da esprimere in libertà: non fatevi imporre dei limiti.

Toro: Atmosfera serena, in buona compagnia di amici e familiari. Nonostante piccole piacevoli sorprese, l’insieme ispira tranquillità e stabilità emotiva. Se nutrite ambizioni di carriera, specie su progetti in fase di realizzazione avrete una buona riuscita.

Gemelli: Il passaggio della Luna in Pesci può diventare un ostacolo al desiderio di fare un salto di qualità nella vostra vita. Maggior impegno e forza di volontà. Giove e Saturno vi offrono su un piatto d’argento guadagni, affari, contatti e un filo di generosità in più.

Cancro: Configurazione celeste ricca e intrigante sotto il profilo delle novità. In arrivo imprevisti che possono però trasformarsi in vantaggi. Avete la dose giusta di sensibilità ed empatia, per rincuorare e sostenere chi ha bisogno di voi.

Leone: Anche se le vostre fantasie sono ardite, nei fatti volate basso. A parte il partner sul quale potete contare, restare un po’ da soli vi farà bene. Conoscervi meglio, esplorando il “dentro”, vi aiuterà a potenziare i vostri talenti. Alti e bassi finanziari.

Vergine: Ecco una giornata che in virtù dell’opposizione lunare offre spunti di riflessione. La dolcezza unita alla tenacia è la chiave per spalancare portoni. La fiducia che avete in voi contagia gli altri che vi assecondano senza discutere. Chiamatela autorevolezza.

Bilancia: Martedì da sgobboni, che accorcia le distanze tra voi e le vostre aspirazioni professionali. Persino la famiglia vi guarda con occhi benevoli. Gli impegni lavorativi ben si coniugano con le esigenze dei figli, del partner e dei genitori. Che sollievo!

Scorpione: Se siete al settimo cielo, potete ringraziare la Luna in Pesci armonica a Mercurio in Capricorno. Investimenti proficui e benefit nel lavoro. Amalgama di sensibilità e buonsenso, creatività e concretezza, indispensabile per realizzare buoni progetti.

Sagittario: L’attenzione al campo pratico, spinta dalla Luna e da Mercurio in Capricorno, non vi vedrà fare i salti di gioia, ma portafogli e famiglia gongolano. Nella quotidianità state perdendo smalto, ma a fronte di risultati tangibili fate buon viso a cattivo gioco.

Capricorno: Che momento vi aspetta, veramente memorabile! Amichevoli la Luna e Urano che vi riservano energia positiva da spendere sul fronte del cuore. Appoggi professionali, sagacia e buona dose di fortuna. Una richiesta accolta senza alcuna difficoltà.

Acquario: Un clima forse non esaltante, ma foriero di un bel concentrato di realismo e praticità, quello che occorre per dare sostanza alle fantasie. Dal punto di vista economico siete a cavallo. Per merito di un’intuizione, potete incrementare le entrate.

Pesci: La Luna viaggia su una corsia preferenziale, grazie alla spinta di Mercurio e Urano. Iniziate a seminare in campi diversi da quello abituale. Date prova di pazienza e perseveranza, e vedrete che raccoglierete buoni frutti. Il raccolto sarà abbondante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock