Oroscopo

Oroscopo del 23 novembre 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 23 novembre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 23 novembre 2022 segno per segno

Ariete: Strana giornata per tipi vivaci come voi, il lavorio oggi è tutto improntato all’introspezione, di grandi iniziative proprio non se ne parla. Desideri e sentimenti chiusi nell’anima, non siete pronti a svelare i vostri segreti, perciò non lo farete.

Toro: Coppia umorale e capricciosa con la Luna all’opposizione: salvati dal litigio dal provvidenziale intervento di amici… umani o planetari. L’ambiente intorno a voi incide sull’umore. Sì a viaggi e spostamenti, cambiare aria oggi vi giova.

Gemelli: Luna stacanovista, il lavoro è il leitmotiv della giornata anche perché la situazione attuale mette alla prova le vostre doti di duttilità e inventiva. Risolvere complicazioni aziendali o barcamenarvi tra questioni intricate può diventare una passione!

Cancro: Luna, Nettuno e Giove dolcissimi, per una giornata fortunata e tutta dedita all’amore, in barba a Plutone opposto e ipercritico nei vostri confronti. Tempo per i figli, perché trovino in voi importanti punti di riferimento e non smettano mai di sognare.

Leone: La giornata si prospetta in salita. L’invito delle stelle è di provare a risolvere le situazioni con calma, evitando di saltare a conclusioni affrettate. In famiglia, rischiate di urtarvi su argomenti rispetto ai quali sapete benissimo di avere torto.

Vergine: Coppia serena, per star bene insieme non c’è bisogno di andare ai tropici o in una stimolante metropoli, vi basta condividere la quotidianità. Nell’amoroso pacchetto includete anche pupi e quattro zampe, veri consolatori dei cuori solitari.

Bilancia: L’amore per il prossimo, partner e famiglia compresi, si esprime nei gesti e nelle premure della quotidianità; non ha bisogno di parole ma di fatti. Le stelle puntano l’attenzione su finanze, lavoro, attività di volontariato e sostegno per chi ne ha bisogno.

Scorpione: Ad eccezione di Saturno, la Luna nel segno riceve solo aspetti positivi. Se eviterete di strafare, qualunque programma vi riuscirà a meraviglia. Un breve viaggio si prospetta romantico e gioioso. Profumi e paesaggi autunnali scaldano il cuore.

Sagittario: Mercoledì sotto tono, la colpa datela pure alla Luna immobile in dodicesima Casa, mentre Nettuno v’impigrisce con una quadratura. Amate la famiglia, ma non fate l’errore di darla per scontata: gli affetti inossidabili sono le vostre radici.

Capricorno: Momenti d’intesa con gli amici, che comprendono le sfumature delicate del vostro carattere, ben dissimulate sotto la scorza dura ed efficiente. I pianeti esercitano una benevola influenza sulle vostre frequentazioni. Completa sintonia con l’ambiente.

Acquario: Giornata con la Luna di traverso. La Bianca Signora, alta nel cielo e in quadratura, vi fa sognare l’impossibile, lasciandovi poi scornati e delusi. Gran daffare in casa: se avete rinnovato il mobilio, oggi si rivoluziona tutto per fare spazio ai nuovi acquisti.

Pesci: L’estero vi porta fortuna, dagli studi alla ricerca di una nuova occupazione. Saggio chi guarda più in là, aperto ad altre culture, cittadino del mondo. Il sogno vi porta lontano e pian piano crea la realtà, un viaggio nell’immaginario condiviso con chi amate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock