Oroscopo

Oroscopo del 23 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 23 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 23 marzo 2020 segno per segno

Ariete:  Anche se farete mille cose, la stanchezza non si farà sentire fino a tarda sera, dato che potrete godere di energie fisiche quasi inesauribili. In quattro e quattr’otto la casa è sistemata, e avete tutto il tempo che volete per i vostri hobby. Non avete nulla di che lamentarvi, per fortuna.

Toro: Marte e Plutone in trigono al vostro segno vi invitano a fare passi avanti. Partner coccolone, Venere vi fa belli e amabili. Per consigli e appoggi rivolgetevi agli amici, sempre pronti a darvi una mano, anche se di questo periodo solo in chat.

Gemelli: Mettete insieme volontà e fantasia, e potrete realizzare davvero grandi cose sia nella teoria che, cosa molto più importante, nella pratica. Se supererete alcune controversie, eliminando un po’ d’orgoglio, raggiungerete una grande armonia.

Cancro: Partner battagliero, Plutone e Marte opposti fanno il resto. Ma se avete l’astuzia di trasformare il bisticcio in occasione di chiarimento, tutto andrà a posto. Venere dolcissima vi promette complicità, tenerezza e, se lo desiderate, anche l’arrivo della cicogna.

Leone: Forse da voi stessi pretendete troppo, al punto da dedicarvi anima e corpo al lavoro trascurando i vostri cari, che per reazione vi tengono il muso. In casa tutti lamentano insoddisfazione e vuoto affettivo, mentre a voi manca la libertà di agire.

Vergine: Grazie all’appoggio del partner, non c’è soluzione che non possiate trovare, anche perché avete bisogno di vivere in un clima di armonia. In due la forza è amplificata, e tutti i problemi diventano molto più facili da risolvere.

Bilancia: Famiglia battagliera e non è un segreto: si sente lontano un miglio il tono concitato delle voci, amplificate da Marte e Plutone ostili! Il lavoro va alla grande e la salute pure, ma andrebbe ancora meglio se riusciste a rilassarvi un po’…

Scorpione: Venere e Nettuno vi promettono amore, piacere e sentimenti ricambiati. Lavoro e affari facilitati dai vostri due astri guida, Marte e Plutone. Creatività eccellente, il vostro sesto senso vi guida con sicurezza lungo i sentieri dell’ispirazione.

Sagittario: Lunedì senza infamia e senza lode. Sotto il tiro della coppia Luna-Nettuno, in famiglia si rischia di toccare argomenti spiacevoli. Molto più sereno il lavoro protetto da Venere che, d’accordo con Marte, vi procura qualche guadagno extra.

Capricorno: Felici in coppia, dove regna l’armonia. I figli, poi, sono le pupille dei vostri occhi: guai a chi si permette di criticarli o correggerli! Forte il duetto Marte-Plutone nel segno, un mix eccezionale di energia, grinta e resistenza.

Acquario: Un po’ sbalestrati, solleticati da ambizioni professionali fuori portata e da sogni d’amore che avreste preferito lasciare al loro posto. Utile scorrere le offerte immobiliari nel web, ma prima di prendere decisioni fate bene i vostri conti.

Pesci: Eliminate alla radice ogni possibile fonte di distrazione, in modo che il vostro lavoro sia sempre quanto più preciso e puntuale possibile. Non pensate di poter tralasciare dettagli importanti: state certi che qualcuno se ne accorgerebbe di sicuro.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close