Oroscopo

Oroscopo del 23 maggio 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 23 maggio 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 23 maggio 2023 segno per segno

Ariete: Il cambiamento potrebbe essere positivo, ma la pigrizia prende il sopravvento e non avete davvero alcuna voglia di attuarlo tempestivamente. Siete in cerca della vostra anima gemella? Buttate via la timidezza, o non riuscirete a presentarvi.

Toro: Meglio lasciare il gioco d’azzardo lì dove si trova e stargli il più possibile lontano. Marte in quadratura a Giove non vi aiuta affatto. L’ambizione c’è grazie al sestile Luna-Urano, tuttavia in questo momento meglio non esporsi troppo.

Gemelli: Preparare la vostra festa di compleanno potrebbe essere anche divertente, ma voi pensate piuttosto ai soldi che spenderete per la torta. Potete sempre mettervi ai fornelli ed evitare di ordinare il rinfresco in pasticceria, se ve la sentite.

Cancro: Le vostre scelte raffinate, per merito della congiunzione lunare con Venere, si riversano in ogni campo della vita, sia professionale che sentimentale. Ottima atmosfera per dire “sì” alla vostra dolce metà o anche semplicemente per un invito a cena.

Leone: I pessimi rapporti di Marte con Giove vi portano a esagerare, anche se si tratta di sottigliezze: un conto sbagliato di un euro al supermercato. Irrequieti e vagabondi, non riuscite a stabilire direzioni precise e il partner ne paga le conseguenze.

Vergine: Aiutate un amico in difficoltà senza chiedere nulla in cambio. Il vostro gesto forse non sarà troppo eclatante, ma porterà sicuramente del bene. Non siate frettolosi. Godetevi ogni momento della giornata. Troppe chiamate a cui dover rispondere.

Bilancia: Che importa, se non avete ricevuto un bell’elogio per aver svolto le faccende di casa in un attimo? L’importante alla fine è averlo fatto. Il clima al lavoro non è dei migliori. Contribuite a distendere i rapporti, offrendo a tutti il caffè.

Scorpione: La possibilità di un viaggio vi mette di buonumore. Prima, però, dovete sbrigare alcune commissioni che non possono proprio essere rimandate. La lettura di un buon manuale si rivela utilissima per imparare cose nuove. Non è mai troppo tardi.

Sagittario: Nell’attesa di una risposta piuttosto importante, vi confrontate con alcuni timori, ma il dialogo con un esperto vi tranquillizzerà velocemente. Se vi sentite realizzati e soddisfatti del vostro operato, potete anche fare a meno di troppo danaro.

Capricorno: In queste ore, nell’affrontare una difficoltà, potreste essere messi a dura prova dalla Bianca Signora in Cancro. Andateci con i piedi di piombo. L’inizio di una storia è sempre entusiasmante, ma costruire poi giorno dopo giorno… che fatica!

Acquario: Nonostante la mansione che vi è stata assegnata forse non è fra le vostre preferite, riuscite comunque a compiere un lavoro egregio. Bravi! Scelte da fare: se da soli è più facile, in due invece la situazione si complica un po’. Chi la spunterà?

Pesci: Il risveglio dei sensi e delle emozioni profonde, grazie alla Luna in Cancro, vi costringe ad andare in profondità e intimità in una relazione. Anche se avete il cuore in gola, potete chiedere scusa per aver travisato certi atteggiamenti in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock