Oroscopo

Oroscopo del 23 gennaio 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 23 gennaio 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 23 gennaio 2023 segno per segno

Ariete: Affidabili e fantasiosi, grazie alla congiunzione Luna-Venere, mentre Cupido scaglia una saetta che colpisce dritto il bersaglio. Ed è subito amore. Passione in primo piano, in questa stagione dell’amore che vi vedrà lanciatissimi nel corteggiare.

Toro: La Luna si ostina a insinuare ansie, ma dal cielo avete i vostri fan pronti a tendervi la mano: esaltando la logica, trionfa il buonsenso. Assumete l’atteggiamento che vi è consono, e così riuscirete a resistere a ogni tipo di imprevisto.

Gemelli: Una quantità di stimoli nuovi, viaggi, contatti e sfide professionali vi inviteranno a tirar fuori la grinta e a dare il meglio di voi stessi. Con la Luna in Acquario siete in buona compagnia. Bella gente, occasioni, una giornata proficua e divertente.

Cancro: Il rapporto con i colleghi ha bisogno di cure: ci sono molte cose che potreste fare, ma non fate, per contribuire a un buon clima di lavoro. Ringraziate per l’aiuto che vi viene dato, e non siate eccessivamente critici per un piccolo errore.

Leone: La stanchezza oggi si fa sentire: il tono fisico è appesantito, e così anche la brillantezza e la lucidità appaiono decisamente in calo. Con l’opposizione lunare, non riuscite a dominare la situazione, perdete carisma e capacità di imporvi.

Vergine: Anche se siete un po’ in affanno, non lasciate che siano gli altri a decidere per voi, intervenite in prima persona nelle decisioni economiche e familiari. Ascoltate i consigli di amici più grandi di voi: in questo momento l’intuito potrebbe ingannarvi.

Bilancia: La congiunzione Luna-Venere capita a fagiolo, per portare avanti nel modo migliore le questioni affettive, specialmente se avete obiettivi… seri. La serenità di coppia è al sicuro, e non c’è niente che possa turbarla: allontanate le nubi in arrivo!

Scorpione: Non spazientitevi, se non tutto dovesse andare secondo i vostri calcoli. Sono consigliate dolcezza e pazienza, per evitare scontri con chi vi è vicino. Metodo e intelligenza, uniti al senso pratico, vi consentono di affrontare qualsiasi imprevisto.

Sagittario: La Luna in Acquario alleggerisce le tensioni e vi permette di concentrarvi su ciò che vi sta a cuore, come una vecchia amicizia un po’ in crisi. La vita sociale è smagliante, ma il conto in banca ne risente. Sarà perché siete di manica larga?

Capricorno: Preferite affrontare il lavoro in solitudine, gestirlo come piace a voi, secondo i vostri metodi, ma in alcuni casi la collaborazione è fondamentale. Un dialogo chiarificatore riannoda i fili di un rapporto con una persona che ha contato molto per voi.

Acquario: La Luna nel segno vi dà una marcia in più, alimentando la creatività e regalandovi occasioni vincenti. In amore la parola d’ordine è costruire. Sul lavoro tutto fluisce, tutto scorre nella giusta direzione. In famiglia vi rimproverano la distrazione.

Pesci: Lucidità e intuito vi sorreggono nella professione: dedicatevi ai progetti lasciati in sospeso prima di mettere nuove iniziative in pentola. Usate le energie nella maniera più semplice. Tenete impegnate le mani, facendo riposare la mente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock