Oroscopo

Oroscopo del 22 novembre 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 22 novembre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 22 novembre 2022 segno per segno

Ariete: Luna introspettiva e misteriosa, per fortuna arriva il bel trigono di Fuoco del Sole in Sagittario, ossia un pieno energetico che vi risolleva. Una questione relativa a un’eredità o alla spartizione di denaro in famiglia va gestita con cautela.

Toro: Oggi nessuno oserà contraddirvi, sotto il tiro della Luna opposta al vostro scalpitante inquilino Urano che una ne fa e cento altre ne pensa! A rendervi più riflessivi e propensi alla meditazione interverrà il Sole, che cambia segno e angolazione.

Gemelli: Il Sole scivola dalla sesta Casa, dove vi ha impegnati con il lavoro, alla settima, quella che parla di affari, società e relazioni di coppia. Pronti a chiarire ogni malinteso col partner, che difficilmente riuscirà a resistere al vostro sorriso disarmante.

Cancro: Dall’amicizia all’amore il passo è breve, ma se la Luna in trigono promette delizie e meraviglie, Urano si diverte a scombinare i piani. Sentimenti sotto tiro dell’imprevisto, tutto nel vostro cuore può cambiare alla velocità della luce.

Leone: Ostile la Luna, ma amicone il Sole, da oggi finalmente in trigono al vostro segno, che libera una vitalità in stand-by ed emozioni inespresse. Il fuoco della passione non può restare inattivo a lungo! Input per i creativi, una mostra vi parla al cuore.

Vergine: Con la Luna che vi sostiene, potreste dedicare parte di questo martedì alle relazioni e agli affetti; il lavoro non è tutto, conta anche il cuore. Contrario il Sole, da oggi in quadratura. Preparatevi a un chiarimento irrinunciabile: il passato ritorna.

Bilancia: Il Sole oggi passa in sestile entrando in Sagittario, segno ottimista, comunicativo e viaggiatore. Vi sentirete più aperti, allegri e desiderosi di novità. La Luna in seconda Casa troneggia sul fronte delle finanze e della buona cucina, ma occhio agli imprevisti!

Scorpione: La Luna nel segno è una vera antenna ricetrasmittente di sensazioni. Urano le dà contro, ma non fa male… al massimo vi farà innamorare! Ultime ore utili per brindare alla vostra salute e al vostro compleanno, poi il Sole vi lascerà…

Sagittario: Auguri a chi proprio oggi festeggia il compleanno, ma anche a tutti i nativi del segno che dall’ingresso del Sole ricevono una sferzata benefica. Basta rimpiangere il passato e rimuginare sui propri errori, è ora di cominciare a vivere il “qui ed ora”.

Capricorno: Se un po’ di conflittualità c’è, si consuma tra il giro degli amici, che vi vorrebbero sempre con loro, e il partner, mai sazio della vostra compagnia. A voi l’arte di dividervi fra i vostri affetti senza scontentare nessuno, men che meno voi stessi.

Acquario: L’amico celeste oggi è il Sole che passa in sestile, e di amici ne avete tanti, vicini e lontani, ora che i social travalicano il tempo e lo spazio. Felici se trattate con l’estero e avete interlocutori in ogni paese del mondo, la routine non fa per voi.

Pesci: Il trigono della Luna d’Acqua vi rende particolarmente sensibili, ma anche estrosi e creativi. Se oggi seguirete l’intuito non sbaglierete. Peccato che il passaggio del Sole in quadratura metta subito in luce qualcosa che non gira come dovrebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock