Oroscopo

Oroscopo del 22 novembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 22 novembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 22 novembre segno per segno

Ariete: Arriva il bel trigono di Fuoco del Sole in Sagittario, ossia un pieno energetico che vi risolleva, portandovi a concludere tutto presto e bene. La Luna viaggia silenziosa in quadratura al segno, mettendo sotto osservazione i rapporti familiari.

Toro: Tutto fila liscio nel lavoro, anche gli scambi commerciali e le trattative. Manca solo una firma, procedura che va sorprendentemente per le lunghe. Più introspettivi e propensi alla meditazione da oggi, con il Sole che cambia segno e angolazione.

Gemelli: Il Sole scivola dalla sesta Casa, dove vi ha impegnati con il lavoro, alla settima, quella che parla di affari, società e relazioni di coppia. Pronti a chiarire ogni malinteso col partner, che difficilmente riuscirà a resistere al vostro sorriso disarmante.

Cancro: Squadra unita e affiatata è il primo step da realizzare. Non si tratta di dimostrare il proprio prestigio, ma di portare avanti un progetto comune. Al lavoro come nel privato è fondamentale la complicità, l’essere disponibili ad ascoltarsi e capirsi.

Leone: Neutra la Luna, ma amicone il Sole, da oggi finalmente in trigono al vostro segno, che libera una vitalità in stand by ed emozioni inespresse. Il fuoco della passione non può restare inattivo a lungo! Input per i creativi, una mostra vi parla al cuore.

Vergine: Con la Luna che vi sostiene, potreste dedicare parte di questo lunedì alle relazioni e agli affetti: il lavoro non è tutto, conta anche il cuore. Contrario il Sole, da oggi in quadratura. Preparatevi a un chiarimento irrinunciabile, il passato ritorna.

Bilancia: Il Sole oggi passa in sestile entrando in Sagittario, segno ottimista, comunicativo e viaggiatore. Vi sentirete più aperti, allegri e desiderosi di novità. L’importante è che oggi non vi lasciate condizionare dai malumori messi in campo dalla Luna cancerina.

Scorpione: Volgere lo sguardo all’estero è il must del momento, con traguardi ambiziosi e guadagni da rinvestire subito: è così che ci si salva dalla crisi! Ultime ore utili per brindare alla vostra salute e al vostro compleanno, poi il Sole vi lascerà…

Sagittario: Auguri a chi proprio oggi festeggia il compleanno, ma anche a tutti i nativi del segno che dall’ingresso del Sole ricevono una sferzata benefica. Il vero amore oggi è il vostro cagnolone, oppure il micio che vi salta addosso facendovi le fusa.

Capricorno: Irrequieti per colpa della Luna che dal segno opposto solletica emozioni e ricordi, prendendo in contropiede il vostro millantato self-control. Poche parole ma tanti sogni nel cassetto, il partner è pronto a condividerli, voi ancora no!

Acquario: L’amico celeste oggi è il Sole che passa in sestile, e di amici ne avete tanti, vicini e lontani, ora che i social travalicano il tempo e lo spazio. Felici se trattate con l’estero e avete interlocutori in ogni paese del mondo, la routine non fa per voi.

Pesci: Il trigono della Luna d’Acqua vi rende particolarmente romantici, ma anche estrosi e creativi. Se oggi seguirete l’intuito non sbaglierete. Peccato che il passaggio del Sole in quadratura metta subito in luce qualcosa che non gira come dovrebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button