Oroscopo

Oroscopo del 22 maggio 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 22 maggio 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 22 maggio 2023 segno per segno

Ariete: Non riuscite sempre a gestire alcune emozioni profonde, riportate di nuovo a galla dalla Bianca Signora in Cancro. Certi ricordi scottano e non poco. In ufficio vi sentite un po’ esclusi da certi discorsi, ma non saltate subito a conclusioni affrettate.

Toro: La Luna in Cancro, amichevole nei confronti di Saturno, Giove e Mercurio nel vostro segno, si dimostra una preziosa alleata. Ottime possibilità. Quando la fortuna si unisce alla rapidità d’azione, pochi potranno tenervi testa. Buon per voi!

Gemelli: Il senso pratico potrebbe non essere dei migliori per via della disarmonia lunare con Nettuno. D’altronde questa influenza terminerà presto. Le ore passano proficue, con l’aiuto del Sole e di Marte. Sarete condottieri praticamente invincibili.

Cancro: Lunedì grandioso, grazie alla Luna che gioca per voi e alle piacevoli influenze degli altri astri. Se c’è qualcosa che vi piace, la otterrete. Non c’è bisogno di lottare molto. Tutto scorre senza intoppi, seguendo il vostro preciso volere.

Leone: I favori elargiti dal Sole e da Marte vi donano una capacità di comando non da tutti. Se dovete prendere una decisione, lo farete pensando al bene comune. L’energia non manca e anche la fortuna sembra essere dalla vostra. Tentare la sorte al gratta e vinci?

Vergine: Con il riverbero lunare armonico nei vostri confronti, la giornata si apre con la speranza di fare del bene al prossimo. Non è difficile. Nulla vi impensierisce più di tanto. Però che scocciatura, se un amico arriva con un bel ritardo!

Bilancia: Evitate di iniziare e fare più cose alla volta. Non riuscireste a terminarne nessuna, lasciando tutto a metà, e ricevereste una bella strigliata. Il capo vi ha preso di mira? E voi raddoppiate gli sforzi in modo da dimostrargli il contrario.

Scorpione: Grazie al trigono della Luna, le discussioni con la vostra dolce metà diventano dialoghi piacevoli e interessanti su come costruire la vita insieme. Prima di tutto ascoltate un po’ di più. Se l’altro si sente accolto, è già tutto molto più semplice.

Sagittario: Non parlate mai male di qualcuno, soprattutto se non è presente in quel preciso momento. Se lo rivenisse a sapere, non ci fareste una bella figura. Il timore di non essere all’altezza della situazione non lo avete. Tuttavia, per ora volate basso!

Capricorno: La settimana comincia un po’ a rilento, a causa dell’opposizione lunare al vostro cielo. Niente partenze a razzo, senza un adeguato riscaldamento. Affrontate qualche piccola discussione avendo in mente un solo obiettivo, il benessere della coppia.

Acquario: Rallentate un po’ e prendetevi il tempo necessario per far bene le cose. Una piccola critica è sempre meglio del palese disinteresse. Non andate a ficcare il naso in affari che non vi riguardano affatto. Restate nel vostro… recinto.

Pesci: Dopo avervi ostacolato per via di una dissonanza con Nettuno, la Luna cambia idea e diventa molto più benevola nei vostri riguardi. Se pensate di impegnarvi con il partner in una storia seria, il trigono Luna-Saturno vi sosterrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock