Oroscopo

Oroscopo del 20 ottobre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 20 ottobre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 20 ottobre segno per segno

Ariete: In amore siate fatalisti! Non pianificate troppo le cose e vivete al meglio il presente. D’altronde la Luna è alleata di Giove, ma nemica di Marte, Plutone e del Sole. Saprete trasmettere la vostra passionalità e vi godrete gli effetti esaltanti di un’agognata conquista.

Toro: Grazie a Urano nel vostro cielo, farete conoscenza con persone gradevoli e stimolanti, che vi sapranno dimostrare disponibilità, ascolto e stima. Un piacevole quanto inatteso incontro vi spingerà ad abbandonarvi alle emozioni e ai sentimenti.

Gemelli: Se vi sentite condizionati dalle richieste e dai giudizi di un familiare, vi prenderete una maggiore libertà di azione, appoggiati da Giove e Saturno. Amabile sviluppo di un’amicizia che occuperà sempre più spazio nel vostro cuore, divenendo alla fine amore.

Cancro: Focalizzandovi sulle situazioni che vi coinvolgono, vi accorgerete che è proprio lì la chiave, che vi aiuterà a superare le problematiche che vi tormentano. Sarà difficile trattenere l’insofferenza verso chi continua a farvi proposte lontane mille miglia da voi.

Leone: Con la Luna favorevole in Ariete, ma Giove e Saturno avversi, sul lavoro sarete capaci di riconoscere i vostri errori e tuttavia non saprete correggerli del tutto. Mercurio è complice: sfrutterete una dialettica maliziosa che potenzierà intensamente il vostro fascino.

Vergine: In arrivo un imprevisto, ma Urano benevolo vi donerà l’abilità di condurre a buon esito una questione familiare, che stava creando non poche difficoltà. Dal segno del Toro sosterrà pure sul lavoro le vostre ragioni, per chiarire le posizioni che difendete a spada tratta.

Bilancia: Per colpa della Luna in Ariete ostile a Marte e al Sole nel segno, è il momento di concentrarvi con più impegno sui vostri interessi finanziari, senza distrazioni. Con la Luna opposta a Marte, avrete voglia di levarvi degli sfizi, ma siate ragionevoli e non esagerate.

Scorpione: Fiuto e intuizione proverbialmente non vi mancano. Sfruttateli al meglio, per cominciare nuove attività o per incrementare le vostre fonti di guadagno. nLa vostra economia è instabile, a causa di Giove e Saturno sfavorevoli. Evitate di contrarre debiti.

Sagittario: Se siete single, con Venere nel segno e l’ausilio di Giove e Saturno, farete colpo con il vostro fascino suadente e parole convincenti. Risposte piene di ardore. Chi desidera avviare una relazione d’amore avvincente riuscirà a superare ogni ritrosia dell’altro.

Capricorno: Con la Luna in quadrato a Plutone, non commettete l’errore di dare per scontata l’amicizia di una persona. Si può pretendere, ma si deve anche dare. Vi troverete a fare delle scelte in poco tempo, ma voi avete bisogno di ponderare, prevedere le conseguenze…

Acquario: Per merito della Luna in sestile a Giove, anche se dovrete affrontare dei rischi, vi dedicherete a ciò che vi appassiona e ne riporterete delle belle soddisfazioni. Alcuni di voi dovranno assumersi il compito di guidare un amico che attraversa un periodo complicato.

Pesci: Essendo Nettuno nel vostro cielo, controllate bene il cibo che mettete a tavola. Se dovesse sembrarvi poco fresco o poco genuino, non abbiate dubbi e buttatelo. Riscuoterete riconoscimenti che vi porteranno buonumore. Coltiverete un hobby che amate particolarmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock