Oroscopo

Oroscopo del 20 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 20 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 20 marzo 2020 segno per segno

Ariete:  Inizia la stagione del vostro compleanno! Entrando nel segno, oggi il Sole apre ufficialmente l’anno zodiacale e dà il via alla primavera. La persona amata vi sorprenderà con una piccola ma graditissima sorpresa. Non potete mica rifiutare!

Toro: Non sarà affatto difficile trovare dei punti in comune, in modo da non litigare e andare così d’amore e d’accordo per tutto il tempo. Se proprio volete, potete tentare di fare di più in modo che l’altro non possa che provare ammirazione.

Gemelli: Due tendenze per questa giornata: una aerea e leggera, quella che appare agli occhi di tutti; l’altra profonda, segreta e tormentata. La razionalità oggi è il vostro anello mancante. Pensieri malinconici per chi ha patito una delusione di cuore.

Cancro: L’amato bene è un osso duro, ma con la dolcezza che vi contraddistingue lo legherete a voi per sempre. Affari in sospeso, perciò fino a lunedì gettate la spugna e vi dedicate soltanto a voi stessi. Rilassatevi coccolandovi con qualche trattamento di bellezza casalingo.

Leone: Maretta con il partner. A ridimensionare i problemi che voi per carattere tendereste a ingigantire, entra in scena il trigono del Sole arietino. Metteteci un po’ di buona volontà e un pizzico di entusiasmo, se volete ottenere qualche risultato.

Vergine: Dalla vostra parte tutti gli astri in segno di Terra, e cioè Venere, Marte, Saturno e Giove, l’astro della fortuna, in armonioso trigono. A remarvi contro potreste essere solo voi stessi, con le vostre ansie e l’ingiustificata paura di fallire. Look da rivedere.

Bilancia: A vostro favore la Luna, pronta a proteggervi da eventuali episodi temporaleschi in famiglia. Al lavoro, tutti si aspettano da voi un immediato adeguamento alle nuove direttive. Amici affettuosi con cui chiacchierare in chat e partner innamoratissimo.

Scorpione: A contrariarvi la Luna acquariana, soprattutto nei rapporti con i familiari, che non vedono di buon occhio il vostro impegno lavorativo, così massiccio. Con i cari non volete raggiungere compromessi, e avete paura che la vostra libertà si riduca.

Sagittario: Cercate di essere diplomatici e, senza prendere una posizione in particolare, esprimete il vostro giudizio puntando a ristabilire un accordo. Non temete di fare brutte figure: anche se non sapete bene cosa dire, l’atteggiamento è importante.

Capricorno: Marte e Giove nel segno e Venere la dolce in trigono. In barba alla vostra fama di lupi solitari, l’amore vive uno dei suoi momenti migliori. Figli adorabili o magari intendete metterne uno in cantiere. Dritte dagli amici già esperti di biberon.

Acquario: La famiglia vi adora e voi la ricambiate con un solido affetto, ma non sopportate di sentirvi così controllati, coccolati come bimbetti dell’asilo. Rimpianti per una storia finita: prima di prendere decisioni impulsive, meglio pensarci due volte.

Pesci: Parole d’amore e promesse di eterna amicizia. Vicini o lontani, quando le anime vibrano sulla stessa frequenza, le distanze si annullano. Alcune svolte promettono bene, quindi sarebbe un controsenso non assecondarle in tutto e per tutto.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock