Oroscopo

Oroscopo del 20 febbraio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 20 febbraio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 20 febbraio 2021 segno per segno

Ariete: Urge una posizione rigorosa e chiara, altrimenti rischiate di restare invischiati in una situazione da cui non vi sarà facile uscire. Siate saggi. Non ferite le persone che vi stimano e vi vogliono bene. Siate più attenti e anche più equilibrati.

Toro: Momento sentimentale delicato, in cui dovrete agire allentando un po’ le briglie, ma senza esagerare: quel tanto che basta a respirare meglio. Single? Il bisogno di cambiare in fretta condizione può portarvi su una strada accidentata. Meglio riflettere.

Gemelli: Luna e Mercurio vi favoriscono promuovendo incontri e progetti. Cogliete l’occasione al volo, preparatevi a conoscere facce e luoghi nuovi. Coro di lamenti in famiglia? Fate valere le vostre esigenze e non fatevi ingannare dalle lusinghe.

Cancro: Nulla di nuovo sotto il cielo dell’amore. Forse vi sentirete un po’ annoiati, ma non cercate diversivi a tutti i costi. Inclinazione all’interiorità. Un amore a distanza vi crea inquietudine, ma è nella lontananza che si verifica l’intensità del rapporto.

Leone: Desiderio di essere ammirati e corteggiati? Adoperate le capacità di seduzione: l’eleganza, la generosità, la classe innata. Con le buone maniere… Qualcuno tenta di ostacolarvi, i rivali non mancano, ma all’attacco diretto preferite l’ironia: è un’arma letale.

Vergine: Giornata incerta. Piccoli ma fastidiosi contrattempi, malintesi al telefono e disguidi al lavoro. Familiari brontoloni, partner… da ammorbidire. Tenendo sotto costante controllo la salute, finite per farne una malattia. Non esagerate, state tranquilli!

Bilancia: Una configurazione briosa rende allegro e spensierato questo sabato. Pace fatta con il partner dopo un bisticcio. Un interesse culturale da coltivare. Nel cielo odierno, astri che affinano l’intuizione e la fantasia vi sollevano a due palmi da terra.

Scorpione: Se non sapete comunicare con chiarezza i vostri più importanti desideri, come può la persona che amate mettersi all’opera per tradurli in realtà? Vi destreggerete in questioni pratiche pur non avendone alcuna dimestichezza, e ve la caverete benissimo!

Sagittario: Terrete testa agli intralci, senza perdere il sorriso. Fermento in amore. Buttatevi, ma non forzate i tempi, come sapete: “Se son rose fioriranno!”. Le amicizie possono fare molto per voi. Anche se avete altro per la testa, lasciatevi catturare dalla loro allegria.

Capricorno: Godetevi un giorno di quiete, che sembra essere così ben condiviso dalla dolce metà e dai vostri cari. Il segreto della felicità sta nelle piccole cose. È un’ottima idea pulire la casa, arieggiarla, cambiare la disposizione dei mobili e liberarla dalle cianfrusaglie.

Acquario: Con il favore della Luna nei Gemelli esaltata da Mercurio, il disaccordo con il partner può essere gestito con leggerezza e intelligenza. Le difficoltà restano, ma avete le carte in regola per affrontarle con pieno successo e soddisfazione.

Pesci: Vita emotiva fluttuante tra richiami alla razionalità e voli pindarici, a causa di un rapporto sentimentale coinvolgente, ma che ancora non decolla. I problemi vi sembreranno più grandi di quanto non siano in realtà. Rilassatevi e cambiate punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock