Oroscopo

Oroscopo del 18 settembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 18 settembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 18 settembre 2021 segno per segno

Ariete: Dedicate un po’ del vostro tempo allo svago e al divertimento, ne avete bisogno, se la settimana è stata molto impegnativa e stancante. Allietati dalla Luna favorevole, fate delle scelte in cui la libertà è un punto fermo, imprescindibile.

Toro: Il vostro senso pratico per oggi sarà adombrato da una Luna astiosa nei vostri confronti. Meglio non assumere altri incarichi gravosi. La brutta figura è dietro l’angolo, specie se vi tocca improvvisare. Non avete preparato nessuna scusa?

Gemelli: Con l’ariosa Luna in Acquario che vi sorride, farete mille viaggi con la fantasia, sempre alla ricerca di novità e assetati di vere avventure. Vietati la pigrizia e i sensi di colpa! Fate tutto ciò che avreste desiderato, senza porvi dei limiti.

Cancro: Una bella soddisfazione sarebbe fare tutto da soli senza ricevere aiuti, ma anche se aveste necessità di un consiglio, non è il caso di rifiutarlo. Bando alla superbia soprattutto negli affari di cuore. Umiltà vuol dire mettere l’altro prima di voi.

Leone: Farsi capire non è sempre facile. Vorreste che gli altri si ponessero al vostro livello, ma se così non fosse, eccovi andare su tutte le furie. Per evitare di essere fraintesi, meglio ripetere tutto per l’ennesima volta, con tanta, tanta pazienza.

Vergine: Più che voler ricevere complimenti dagli altri, dovreste essere voi a sentirvi soddisfatti. Anche una critica potrebbe essere costruttiva. Pensate a migliorarvi piuttosto che a una classifica: per quanto importante, non vale ciò che voi siete.

Bilancia: Riuscirete a comunicare anche senza usare troppe parole, grazie all’armonia lunare con Mercurio. Siete diretti, precisi, non potete sbagliare. Vicino a voi la spensieratezza è assicurata. Forse perché dispensate sempre apprezzamenti a tutti.

Scorpione: Pur desiderando un riscontro personale in quello che fate, potreste per una volta dimenticare il profitto e pensare solo al benessere. L’umore non è al cento per cento a causa della quadratura lunare? Rimediate con un po’ di coccole.

Sagittario: Non ce la fate a stare fermi neppure un minuto. Un po’ di agitazione vi tiene sulle spine, ma vi ritagliate anche il tempo per fermarvi e pensare. Le decisioni prese su due piedi non sono sempre le migliori. Occorre ponderare e magari chiedere consigli.

Capricorno: Non vi sentite proprio al massimo della forma, ma forse è soltanto il caso di riposare e di non trovare altre scuse per non staccare la spina. Anche degli stacanovisti come voi hanno bisogno di relax, come tutti. Un po’ di shopping online?

Acquario: La congiunzione lunare con Giove vi dona grande ottimismo e savoir-faire. Potete superare qualsiasi difficoltà senza fatica. Non male! Anche se trovaste una porta chiusa, con la forza del sorriso riuscireste a farvela aprire. Usate garbo.

Pesci: Lavorate su voi stessi, approfondendo la conoscenza di quei lati che potrebbero non essere così evidenti. Fateli venire presto alla luce. Con il partner potete tranquillamente costruire qualcosa che va al di là della banalità e della routine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock