Oroscopo

Oroscopo del 18 ottobre 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 18 ottobre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 18 ottobre 2022 segno per segno

Ariete: La Luna in trigono a Giove, nella professione, vi darà sicuramente una mano a conquistare la fiducia di persone che ricoprono ruoli chiave. La vostra capacità organizzativa produrrà dei risultati vantaggiosi e tangibili nella quotidianità.

Toro: Assecondate Urano che staziona nel segno e vi fa nascere la voglia di cambiamenti. Vivacizzate la routine con frizzanti novità e brillanti variazioni. Con la Luna maldisposta che transita in Leone, basterà un nonnulla per farvi perdere la pazienza.

Gemelli: Con Marte e Saturno complici, saprete amministrarvi bene, sia in famiglia che sul lavoro. Districherete questioni che gli altri non sanno come affrontare. Ascoltate con attenzione e cura tutto quello che vi viene detto dall’amato partner. Ve ne sarà grato.

Cancro: Urano alleato aumenterà la creatività, l’intelligenza e la capacità decisionale, che vi porteranno ad agire con fervore e spirito innovativo. La quadratura di Giove potrebbe porre in evidenza eventuali insoddisfazioni nel settore economico.

Leone: La Luna in trigono a Giove, promette viaggi a due entusiasmanti: costituiranno un’occasione per vivere insieme scoperte straordinarie e insolite. Mercurio in sestile vi aiuterà ad affrontare gli intoppi quotidiani e a superare fastidiosi contrattempi.

Vergine: Con il trigono di Urano e Plutone, il vostro atteggiamento piacevole ed empatico vi renderà interessanti e attraenti. Nuove amicizie, nuovi amori. Cercate di chiarire un equivoco in casa vostra, prima che diventi causa di fastidiose incomprensioni.

Bilancia: Grazie a Mercurio e Venere nel vostro cielo, sarete apprezzati dagli amici per il vostro buon cuore e il prezioso aiuto che saprete offrire al momento giusto. Non darete un peso eccessivo a quelle cose che sono soltanto piccoli fastidi risolvibili rapidamente.

Scorpione: Saprete riconoscere la validità del lavoro della vostra équipe. Sarete di conseguenza più riconoscenti e rispettosi di colleghi e collaboratori. Evitando scelte affrettate e risposte poco avvedute, riuscirete a impegnarvi in cose importanti.

Sagittario: Giove è sorridente dall’Ariete: procede il periodo splendido per chi è innamorato o è in attesa dell’incontro decisivo per la sua vita affettiva. Per merito suo, vi attendono viaggi più che appassionanti, ricchi di spunti culturali e artistici.

Capricorno: Desiderereste intorno solo persone con cui vi sentite in sintonia, ma Plutone non vi permette di riuscire ad evitare anche chi vuole imporvi idee e scelte. Prudenza nelle spese. Non buttate via il denaro, affidatevi al parere avveduto di una persona esperta.

Acquario: Con Saturno in congiunzione, provate a prendere in mano una condizione stagnante e tentate di sbloccarla con un intervento giudizioso ed equilibrato. Grazie a Giove protettore in Ariete, otterrete il giusto riconoscimento economico ai vostri sforzi.

Pesci: È vero che con Urano bendisposto, il vostro estro e l’inventiva sono palesi e trainanti, ma senza l’appoggio di un collega, non andreste da nessuna parte. In famiglia emergerà un desiderio unanime: cambiare l’attuale stile di vita. Pronti a realizzarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock