Oroscopo

Oroscopo del 16 maggio 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 16 maggio 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 16 maggio 2023 segno per segno

Ariete: Con sensazioni turbolente a causa della Luna in dissonanza con Venere, sarà piuttosto difficile sorridere a chi vi ha spezzato il cuore. Cercherete di nascondere i vostri sentimenti, ma alla fine, anche se tacete, parleranno gli occhi.

Toro: In questo periodo potreste aver bisogno di un piccolo aiuto in più e di un po’ di conforto extra, per via di Giove che entra in casa vostra. La contemplazione potrà essere preziosa alleata. Se non sapete come reagire, state in silenzio.

Gemelli: Anche se grazie al sestile lunare gli obiettivi sono ben chiari nella vostra mente, fate attenzione a non perdere troppo tempo in chiacchiere. Esperienze in famiglia molto positive. Condividete le vostre storie, i percorsi e le aspirazioni.

Cancro: La persona con la quale dividete la vostra vita vi fa richieste stressanti e complice una Luna che bisticcia con Venere, volano parole grosse. Vi accorgete subito di aver esagerato e chiedete scusa con la coda fra le gambe. Uscite per un aperitivo.

Leone: Per non rischiare di apparire antipatici, potreste anche chiudere un occhio con gli ultimi arrivati. Favoriti dalla Bianca Signora, vi sentite magnanimi. Un breve spostamento si rivelerà più interessante del previsto. Trasformate la routine in un’avventura.

Vergine: Non permettete a una persona poco simpatica di giudicarvi senza nemmeno voler conoscervi approfonditamente. Non è così che si fa… In ufficio avete il timore di aver commesso qualche pasticcio. Alla fine la vostra paura era infondata.

Bilancia: Gelosia a parte, nella coppia c’è la possibilità e il desiderio di un confronto, senza nascondervi dietro un paravento e con il cuore in mano. Dimostrate il vostro coraggio e la cavalleria, nonostante l’opposizione lunare. Potete farcela.

Scorpione: Invece di pronunciarvi in maniera assai poco carina con chi magari ha sgobbato tutto il giorno, pensate alla precisione del vostro operato. Non giudicate e a vostra volta non verrete giudicati da quelle stesse persone. Più tolleranza!

Sagittario: Per merito di un bel fiuto e della Luna che vi dona una marcia in più, capirete subito, se si tratta di una buona occasione o di una… truffa. Se gli altri si fidano ciecamente, vi sentite al settimo cielo. Certo, però, è una bella responsabilità.

Capricorno: L’equilibrio nel vostro caso non è il massimo, anche se provate a sforzarvi. Destabilizzati dalla dissonanza lunare, vorreste maggiore appeal. Non preoccupatevi di quello che i colleghi dicono di voi. Alla fine i fatti valgono più delle parole.

Acquario: Ricevete il messaggio e lo amplificate colorandolo con la vostra anima. Alla fine la verità è sempre un po’ diversa da persona a persona. Se volete raggiungere un buon risultato, sotto con lo studio! Anche le collaborazioni sono importanti.

Pesci: La settimana è da poco cominciata, perciò evitate lo stress eccessivo e le situazioni in cui vi sentite un po’ troppo con il fiato sul collo. Potete portare a termine un lavoro con precisione, ma vi serve un posto tranquillo e senza troppi rumori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock