Oroscopo

Oroscopo del 15 agosto 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 15 agosto 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 15 agosto 2021 segno per segno

Ariete: Tenete alta la guardia e accontentatevi di offrire prestazioni modeste. Ritardi, lungaggini e situazioni in fase di stallo generano nervosismo. Risparmiate le energie. Alcune imprese sono perse in partenza e non valgono dedizione e sforzo eccessivo.

Toro: Qualche difficoltà di intesa con gli altri oggi è scontata. Se le occasioni mondane vi annoiano, senza sensi di colpa dovreste stare un po’ per conto vostro. Osate cambiamenti, liberatevi da alcuni vincoli: niente paura di lasciare la strada vecchia per la nuova!

Gemelli: Considerato che a livello emotivo oggi godete di una certa calma, avrete dei riscontri positivi in campo professionale. Programmi a lungo termine. Senza motivi di distrazione, vi dedicate con impegno ai vostri impegni. La resa è eccellente, l’esecuzione ottima.

Cancro: La Luna nello Scorpione in trigono a Nettuno in Pesci agisce da alleata in fatto di intuizioni. Parlando di entusiasmo e coraggio, date il meglio di voi. Con intelligenza e uno straordinario sangue freddo, riuscirete a gestire una faccenda piuttosto delicata.

Leone: Il quadrato della Luna segna una battuta d’arresto. Del tutto superabile, se saprete assumervi le responsabilità richieste senza piangervi addosso. In casa qualcuno esige da voi risposte chiare e promesse precise, non nascondete la testa sotto la sabbia!

Vergine: Luna e Plutone complici promettono un’ottima resa nella vostra attività. A un’insolita audacia, si aggiunge forza di volontà e fortuna. Meglio di così! In fatto di traguardi e di obiettivi raggiunti, la giornata supera di gran lunga le più rosee aspettative.

Bilancia: Se state rivedendo dei vecchi progetti e non siete troppo contenti dei risultati ottenuti finora, potete tranquillamente correggere il tiro. Situazioni che sembrava fossero alla vostra portata si stanno complicando, ma non gettate la spugna.

Scorpione: La voglia di abbandonarvi al flusso delle emozioni è forte, vi trattiene soltanto la consueta diffidenza e il timore di rendervi ridicoli. Stupefacente il connubio tra la realtà e la fantasia, la prodezza e il fervore. Tutto diventa possibile…

Sagittario: Sul piano fisico forse vi sentirete un po’ pigri e stanchi, ma può essere la spia della necessità di una pausa per capire realmente cosa desiderate. I viaggi, i sogni di gloria marciano nelle retrovie e aspettano il momento buono per tornare alla carica.

Capricorno: La Luna in combutta con Nettuno instaura intorno a voi un clima tranquillo, ma niente affatto noioso. Comunicativa in risalita e intese recuperate. Se avete questioni in sospeso da sistemare, concludete in fretta, non perdete tempo con i dettagli.

Acquario: Rallentamenti e ritardi sul fronte professionale generano ansie difficili da tenere sotto controllo, se non facendo ricorso alla vostra razionalità. Dovreste fare una serena autocritica, ampliare la flessibilità, riconoscendo i vostri errori. Errare è umano.

Pesci: La Luna in Scorpione, come sempre in fatto di grinta e intuito, è una mano santa, in più oggi, grazie a Plutone, agevola progetti, chiarimenti, sogni… La sfera affettiva è in piacevole subbuglio: sorprese, batticuori, tenerezze e coccole a oltranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock