Oroscopo

Oroscopo del 13 agosto 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 13 agosto 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 13 agosto 2021 segno per segno

Ariete: Atmosfera strana. Riflettete su faccende personali, ma non rinunciate a una serata in compagnia. Parlarne con gli amici chiarisce molte cose. Prendetevi la responsabilità di agire, però senza avere la pretesa di ottenere subito quello che volete.

Toro: Qualche dissidio fra soci per questioni di budget, tuttavia il vostro umore positivo lascia emergere idee brillanti e disponibilità alla mediazione. La situazione è in evoluzione, ma bisogna saperla gestire con metodo, organizzazione e molta calma.

Gemelli: Un venerdì frizzante e vitale, da cui potrete attingere energie per la professione e la vita amorosa. Avrete molte opportunità, datevi da fare! Anche se nulla vi viene regalato, i possibili risultati, superiori alla media, ve li conquisterete sul campo.

Cancro: Tenete a freno il vostro orgoglio e, ammettetelo, anche la permalosità. Potrete così muovervi con successo, regalandovi perfino qualche piccolo lusso. Non è il caso di cercare il pelo nell’uovo e contestare di default ogni proposta. Meglio scendere a patti.

Leone: Buone notizie dall’ufficio stampa celeste: oggi potrete contare sul duo Luna-Sole, assist energico, propositivo e pronto a mettersi in gioco. Giornata d’amore. La passione fa da collante e i progetti si definiscono alla luce delle reciproche esigenze.

Vergine: Accettate serenamente un confronto di opinioni. Non irrigiditevi sulle vostre idee, anche se vi sembrano più lungimiranti di quelle altrui. I rapporti con l’ambiente creano tensioni? Forse siete troppo esigenti. Mantenete uno stato d’animo sereno.

Bilancia: Alleata a Giove, la Luna nel vostro segno ha voglia di protagonismo, di attenzioni, di spendere e spandere come se non ci fosse un domani. Il lavoro non va in vacanza e vi segue anche a casa. Grande consolazione: l’abbraccio caldo degli amici.

Scorpione: Poca voglia di fare, oggi vi va di vivere senza programmi. È bello starsene in panciolle: un privilegio che di tanto in tanto potete concedervi. Piovono inviti per gite ed escursioni, ma siete a corto di carburante e in fondo l’estate è ancora lunga.

Sagittario: Avete più di un motivo per festeggiare. Luna e Giove in romantico duetto preannunciano delle ore all’insegna dell’amicizia e della pace. Oggi tastate con mano il grande potere della gentilezza. Un sorriso, un saluto cordiale vi riavvicina agli altri.

Capricorno: Qualche imprevisto oggi è da mettere in conto con la Luna ostile. In società ancoratevi al vostro stile, sobrio e misurato, eviterete gaffe. Un temporaneo calo di determinazione e di costanza non desta preoccupazioni. Stati d’animo conflittuali.

Acquario: Superfavoriti dalla Luna, avete le carte in regola per guadagnarvi ammirazione, coccole e stima. Consapevoli di piacere, acquistate sicurezza. Rapporti burrascosi con il partner? Forse pretendete troppo e lo pretendete subito. Ammansitevi!

Pesci: La storia con la dolce metà procede tra altri e bassi, e oggi i pensieri prendono una strada tortuosa. Si incanalano verso prosaici problemi di denaro. Il settore professionale è in luce, non preoccupatevi se una trattativa in corso sembra arenarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock