Oroscopo

Oroscopo del 14 ottobre 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 14 ottobre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 14 ottobre 2022 segno per segno

Ariete: Se da tempo aspettavate l’occasione per realizzare una cosa che vi sta particolarmente a cuore, Giove e la bella Luna di oggi vi danno il via libera! Se prenderete una decisione netta, senza perdere tempo a spaccare il capello in quattro, sarete vincenti.

Toro: Proposte interessanti in arrivo. Prima di mettere tutto nero su bianco, anche se comprenderete subito se l’offerta è buona, valutate comunque i pro e i contro. Urano vi spronerà ad apportare dei cambiamenti lavorativi nel metodo o nell’organizzazione.

Gemelli: Grazie alla Luna nel segno in trigono a Saturno e Venere, con la persona amata l’intesa e la fiducia reciproca saranno profonde e appaganti. Un’atmosfera di rilassamento, di dialogo e di complicità animerà la giornata. Incontri soddisfacenti.

Cancro: Oltre che sul vostro carisma, con il partner farete leva sul buonsenso, per affrontare e risolvere problematiche che potrebbero creare malumori. Le condizioni finanziarie non procedono con il vento in poppa, ma non sono poi neanche tanto male.

Leone: Marte in sestile stuzzicherà la vostra voglia di emergere nella professione, di entrare in sana e costruttiva competizione con colleghi e collaboratori. Sarete solerti, in più con Mercurio in Bilancia complice, avrete una comunicativa molto efficace.

Vergine: Con Nettuno opposto, in certe situazioni e con alcune persone forse vi sentite inadeguati, ma se non mollate, questa sensazione presto svanirà. Nelle questioni importanti, trovate le soluzioni senza ricorrere a competizioni, strategie e conflitti.

Bilancia: Se l’amore ancora non vi ha trovato, iniziate voi a mettervi sulle sue tracce. Venere in trigono alla Luna e a Saturno sarà la vostra fidata alleata. Con Giove contro, nell’economia si consiglia una certa cautela e ordine nella gestione del bilancio.

Scorpione: Essendo Urano ostile, cercate di organizzare a puntino i viaggi prevenendo eventuali contrattempi. Nell’attività la concentrazione potrebbe essere faticosa. Non siate spericolati, non dimenticate Urano in opposizione: siete soggetti a piccoli e noiosi incidenti.

Sagittario: Riconoscerete la vicinanza e lealtà di un amico, da come saprà ascoltarvi senza giudicarvi e da come si darà da fare per aiutarvi nel bisogno. Giove si rivela un buon alleato: siate pronti, perché sono in arrivo affari che potrebbero farvi gola.

Capricorno: Supererete l’impasse e passerete dal pensiero all’azione, realizzando un progetto che avevate messo da parte a causa di molte indecisioni. Eviterete le controversie generate da un equivoco, addivenendo a un confronto franco e diretto.

Acquario: Con Venere e la Luna in trigono a Saturno nel vostro cielo, riceverete un solido aiuto, sia morale che economico, da una persona che vi vuole bene. Consoliderete i rapporti a cui tenete e vivrete la giornata in armonia, grazie a una sensazione di appartenenza.

Pesci: La discordanza di gusti e passioni fra voi e il partner potrebbe portarvi su strade diverse. Sforzatevi di trovare degli spazi e degli interessi in comune. Siate caritatevoli. Tendete una mano a un parente in difficoltà: non avrete ragione di pentirvene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock