Oroscopo

Oroscopo del 1 luglio 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 1 luglio 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 1 luglio 2022 segno per segno

Ariete: La Luna in Leone vi spinge a giocare a carte scoperte, anche laddove magari eravate bloccati da qualche timore nascosto e inconfessato. Il trigono lunare con Giove vi fa sentire fortunati. Occhio a non fare il passo più lungo della gamba.

Toro: Scontrosità fra le quattro mura domestiche, per colpa della disarmonia lunare? Meglio cambiare aria per un po’ e uscire a fare quattro passi. L’energia dedicata agli affari potrebbe non essere giustamente ricompensata. Ma la gratificazione c’è.

Gemelli: Venere in questo periodo vi fa brillare di luce propria. Non sprecate le opportunità che vi capiteranno. Potreste fare nuove e interessanti conoscenze. Un legame affettivo vi riconnette alla vostra parte più profonda. Vi sentite grandemente ispirati.

Cancro: A volte per guadagnare qualcosa dovete essere disposti a rinunciare a qualcos’altro. È difficile lasciar andare, anche se solo momentaneamente. Se il vostro compleanno si avvicina, cominciate con il pensare ai dettagli per la festa da organizzare.

Leone: Luglio debutta alla grande per quelli del vostro segno, grazie alla sintonia della Luna, appena giunta a farvi visita, con Giove e con Venere. Vi circonderete di persone che condividono i vostri stessi ideali. Gestirete un team senza difficoltà.

Vergine: I vantaggi di alcune scelte non sono particolarmente evidenti, almeno per ora. Dovrete forse aspettare un po’ per avere delle rassicurazioni. Rivalità e inimicizie rischiano di portarvi via energie preziose. Cercate di appianare ogni conflitto.

Bilancia: L’influenza della Luna in Leone vi induce a non esitare mai. Se siete liberi professionisti, potete ben sperare di concludere ottimi contratti. Esternate le vostre emozioni e i sentimenti in ogni occasione. La dolce metà ve ne sarà molto grata.

Scorpione: L’influenza della Luna in Leone vi induce a non esitare mai. Se siete liberi professionisti, potete ben sperare di concludere ottimi contratti. Esternate le vostre emozioni e i sentimenti in ogni occasione. La dolce metà ve ne sarà molto grata.

Sagittario: Le ferie finalmente non sono un miraggio e potete tranquillamente fare i bagagli, con l’appoggio prezioso della Luna in un segno di Fuoco. Vi basta un bel sorriso, per fare in modo che le vostre richieste siamo subito accolte con assenso.

Capricorno: La ricerca di un documento importante vi farà perdere un po’ di tempo. La prossima volta baderete bene a conservare con ordine le vostre carte. Piccole incomprensioni con il partner da risolvere con tatto e savoir-faire. Siate superiori, una tantum.

Acquario: Nella coppia vivrete momenti di alti e bassi, per via dell’opposizione lunare. Meglio non legarsela al dito, per nessuna questione di poco conto. Le energie psichiche sono più che buone in questo periodo e potete assumervi altre responsabilità.

Pesci: Anche se per oggi resterete un po’ indietro, non preoccupatevi. Riuscirete a recuperare con la concentrazione. Evitate ogni traccia di invidia. Prendetevi senza rimorso una piccola pausa dal lavoro, e potrete ripartire poi con una bella rincorsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock