
Dopo il successo dell’evento “30 ANNI IN UN GIORNO” che ha infuocato la RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) con oltre 3 ore di musica, Luciano Ligabue tornerà live a settembre con sei appuntamenti all’Arena di Verona! Ai live del 27, 29 e 30 settembre e 1 e 3 ottobre si aggiunge infatti, a grande richiesta, una nuova data il 4 ottobre. Le date del 27, 29 e 30 settembre e del 1 ottobre sono SOLD OUT.
I biglietti
I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di domani, sabato 11 giugno, su Ticketone. Info su www.friendsandpartners.it e ticketone.it
Per gli iscritti al Bar Mario biglietti in pre-sale dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 10 giugno (https://www.ligabue.com/barmario).
Luciano Ligabue
Ad ottobre poi Luciano Ligabue sarà protagonista di quattro concerti nelle principali città europee. Ecco le date:
- 26 ottobre al Razzmatazz di Barcellona (recupero del 20 maggio)
- 28 ottobre al Cirque Royal di Bruxelles (recupero del 25 maggio)
- 30 ottobre al Bataclan di Parigi (recupero del 26 maggio)
- 31 ottobre al 02 Shepherd’s Bush Empire di Londra (recupero del 22 maggio)
Tutti i biglietti acquistati per le date europee resteranno validi per le nuove date.
La sua ultima canzone
“Non cambierei questa vita con nessun’altra” (Warner Music) è l’ultima canzone di Ligabue, attualmente in rotazione radiofonica e accompagnata da un video, diretto dallo stesso Liga insieme a Riccardo Guarneri e visibile su youtube
L’autobiografia di Luciano Ligabue
È disponibile in libreria e negli store digitali “UNA STORIA” (Mondadori), l’autobiografia di Ligabue in cui per la prima racconta la sua storia, appunto, quella più intima, personale e famigliare, e ne fa un meraviglioso racconto che abbraccia la provincia italiana, dagli anni Sessanta ad oggi.