Radio Venezia Gossip

Federica Pellegrini si sposa con Matteo Giunta

Arriva l'annuncio sui social da parte dei due

Nella serata di sabato 30 ottobre, Federica Pellegrini ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Matteo Giunta.

L’annuncio di Federica Pellegrini

La campionessa di nuoto ha voluto condividere subito la bella notizia sui social, pubblicando sul suo profilo Instagram, una foto in cui si trova scalza sul balcone. Davanti a lei c’è in ginocchio Matteo, con in mano l’anello.

Poco dopo, anche il 39enne, ha pubblicato una foto su Instagram, dove i due sono abbracciati, mentre la Pellegrini è intenta a mostrare in camera l’anello di fidanzamento appena ricevuto.

La coppia

Federica e Matteo si conoscono da tantissimo e sono una coppia in amore già da molto tempo. Per evitare eccessive pressioni dei giornalisti e attenzioni dai media, hanno rivelato al pubblico la loro relazione solamente la scorsa estate dopo le Olimpiadi di Tokyo.

Nell’ambiente però la loro storia era già cosa nota. Lui è infatti l’allenatore della nuotatrice, che proprio qualche mese fa, al termine delle Olimpiadi di Tokyo, la quinta a cui la Pellegrini è riuscita a prendere parte, ha deciso di appendere al chiodo la sua cuffia e terminare la sua carriera da nuotatrice professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock