Radio Venezia Musica

Sum 41: 2 date in Italia quest’estate per il nuovo tour

Il gruppo canadese di successo "Sum 41" sarà in Italia con una doppia data per presentare il loro ultimo disco: " Order in decline"

Il gruppo canadese di successo “Sum 41″ sarà in Italia con una doppia data per presentare il loro ultimo disco: ” Order in decline”.

Sum 41

Sono un gruppo Canadese formatosi nel 1996. La band è tra le più importanti e di successo nel panorama della musica Pop-PunkRock a livello mondiale.

Nel 1999 firmano il primo contratto con una casa discografica la “Island Records”. Il loro album di maggiore successo è sicuramente “All Killer No Filler”. La band ha poi spaziando anche nel genere  nu-metal.

Nel 2006 il chitarrista Dave Baksh decide di abbandonare la band, da quel momento numerosi chitarristi hanno “sostituito” Baksh durante i concerti e le performances. Dopo nove anni però, nel 2015 Dave Baksh decide di ritornare a far parte del gruppo.

Nel 2013 il batterista Steve Jocz lascia la band dopo ben 17 anni di attività insieme, viene sostituito da  Frank Zummo.

Il tour per il nuovo album

I Sum 41, per promuovere il loro nuovo Album saranno in Italia nell’estate del 2023.

Gli appuntamenti saranno a Bellaria il 1 Giugno e a Jesolo il 10 Giugno. Suoneranno oltre 25 brani fra le loro canzoni più celebri come “Pieces”; “Fat lip”; “Catching Fire” e molte altre, canzoni del nuovo disco e anche numerose cover.

Leggi anche: Aka7even,svela il suo nuovo singolo: “Non Piove Più”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock