Oroscopo

Oroscopo del 28 maggio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 28 maggio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 28 maggio 2020 segno per segno

Ariete: Una sensibilità acuita dalla Luna e Venere armoniche al segno fa da cassa di risonanza a quello che di lieto vi succede sul fronte dei sentimenti. Siete un mix perfetto di decisionalità e gentilezza. Se lavorate al pubblico, otterrete la fiducia dei clienti.

Toro: Un po’ nervosi e molto indaffarati tra compravendite, accordi in banca, prestiti, richieste di finanziamenti e tutto quanto concerne il denaro. Arriva un buon guadagno subito prosciugato da spese importanti per la casa, costose ma necessarie.

Gemelli: Il partner vi adora, accettandovi per quello che siete, molto brillanti e comunicativi in società ma un po’ schivi e introversi a tu per tu. Rispetto ai sentimenti più intimi continuate e manifestare un certo riserbo, ma chi vi ama lo sa bene.

Cancro: Nessun sostegno dalla Luna. Tuttavia Mercurio, da oggi nel segno, vi rende abbastanza astuti da cavarvela. Vi aiuta una speciale fluidità di parola. Amici fidati e sempre disponibili: situazione ideale per compensare un’eventuale delusione di cuore.

Leone: Se l’amore c’è, è ben nascosto dietro la facciata dell’amicizia. Solo un animo sensibile riesce a sentire i crepitii delle fiamme della passione. Può bastare il bacio del principe alla bella addormentata per svegliarla da un sonno di cent’anni…

Vergine: In qualunque ambiente vi muoviate, l’importante è non diventare accentratori: sotto l’effetto di stelle narcisiste potrebbe accadere persino a voi! Il rispetto per i colleghi si colora di amicizia e disponibilità, un eventuale favore vi sarà restituito.

Bilancia: Il capo vi sommerge di impegni ai quali non sapete dire di no, anche perché lo fa con garbo, senza darvi l’impressione di imporveli dall’alto. Con la sensibilità e la tenerezza che ci mettete, vi meritate un bel dieci e lode in amore!

Scorpione: Luna ambiziosa e Venere inerme: con queste premesse non c’è da aspettarsi un granché. A darvi la spinta giusta interviene Mercurio, da oggi in trigono. Bene gli studi e le esperienze formative all’estero, finalmente anche il lontano sarà a portata di mano.

Sagittario: Una vivace Luna di Fuoco ha il potere di entusiasmarvi. Grazie a Venere, il desiderio di placare i contrasti ha in gran parte esiti felici. Utilizzate nell’abbigliamento i colori che vi danno energia: rosso porpora, prugna, melanzana.

Capricorno: Un forte autocontrollo può mettere il bavaglio alle vostre emozioni, ma la forza del sentimento è troppo grande e dirompente per essere contenuta. Scaltri nel lavoro, saprete riconoscere a prima vista i progetti in cui vale la pena impegnarsi.

Acquario: Giornata più quieta della precedente, grazie a una Venere amichevole che placa la Luna opposta, aggiungendo note romantiche e sentimenti intensi. Mercurio da oggi per voi parla di lavoro, ecologia, ambiente. Coccole smisurate al quattro zampe.

Pesci: A casa, in proprio o in ufficio, sgobbate di buona lena per quasi tutto il giorno, ma la sera no: quella è tutta vostra e per le persone che amate! Scegliete di appagare non soltanto le ambizioni economiche, ma anche le vostre inclinazioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close