Oroscopo

Oroscopo del 27 ottobre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 27 ottobre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 27 ottobre 2020 segno per segno

Ariete: Il vostro entusiasmo e il trasporto sono sempre apprezzati, ma un pizzico di romanticismo in più saprebbe donarvi sensazioni nuove e indimenticabili. In famiglia approfittate del bel clima che si è creato per dire la vostra e chiarire eventuali malintesi.

Toro: Grazie a Venere non esprimerete giudizi in modo avventato, perché vi siete resi conto che certe iniziative sono state prese in perfetta buona fede. Una telefonata o un messaggio a sorpresa da una persona cara che risiede all’estero vi riempirà di gioia.

Gemelli: Prima di proporre un cambiamento ai vostri cari, preparate il terreno e rendetelo adatto ad accogliere le vostre idee, originali e interessanti. Un amico vi inviterà a una serata all’insegna del divertimento. Non pensateci su due volte, accettate!

Cancro: Con Marte e Saturno contrari, avvertite un leggero calo di energie, che però non deve preoccuparvi perché dipende solo dal vostro, a volte, eccessivo dinamismo. Single? Meglio esser pronti a cogliere al volo un invito così intrigante da non poter essere rifiutato.

Leone: Alcuni contrattempi e ostacoli, con Urano ostile, non devono abbattervi. Come sempre, costanza ed equilibrio vi aiuteranno a superare tutto. La diplomazia non è il vostro forte, ma trincerarvi dietro certe posizioni equivale a procedere senza direzione.

Vergine: Se sul lavoro vi fanno scegliere, non perdete tempo in cose poco coinvolgenti. Concentrate le forze in attività in cui vi riconoscete. Con la persona amata saprete trovare nuovi interessi per tenere alto il tasso di coinvolgimento e la sintonia.

Bilancia: Basta con il vedere problemi dove non ce ne sono. Evitate di intestardirvi nel risolvere questioni che non vi competono, prendendo il posto di altri. Con Marte avverso che impone ritmi frenetici e faticosi, oggi prendetevi una pausa rigenerante.

Scorpione: Non vi accontenterete di aver raggiunto alcune mete, ma ve ne porrete subito delle altre ancora più ambite. Siate ponderati e lungimiranti. La Luna dai Pesci è vostra amica: sentirete l’esigenza di approvazione dalla persona che vi sta accanto.

Sagittario: Organizzate un piacevole week-end. Dedicate più tempo, e in modo proficuo, a coloro che amate che ultimamente si sono sentiti un po’ trascurati. Attrarrete come calamite gente ottimista e di buonumore, e passerete insieme dei momenti piacevoli.

Capricorno: Con la Luna che si intrattiene piacevolmente con Giove e Plutone, avrete più soddisfazioni del previsto e anche nuove possibilità di guadagno. Vi verranno fatte proposte interessanti, ma cercate di essere cauti, non tutte possono essere realizzabili.

Acquario: Riuscirete a strappare del tempo al lavoro per trascorrerlo piacevolmente con i vostri familiari, che saranno ben lieti di questa vostra scelta. Con Mercurio ostile dal segno dello Scorpione, evitate di dare ascolto alle chiacchiere di corridoio.

Pesci: Con La Luna che si congiunge a Nettuno e sorride a Giove e Plutone, tutto procederà secondo i programmi e non sorgerà alcun imprevisto indesiderato. Passerete dei momenti piacevoli e coinvolgenti con la persona amata e tutto vi sembrerà più bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button