Oroscopo

Oroscopo del 26 dicembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 26 dicembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 26 dicembre segno per segno

Ariete: Piuttosto che restare in panciolle tutto il giorno, date una mano a chi ve la chiede. Non avete bisogno di grandi emozioni per essere felici. La presenza dei vostri cari in un giorno di festa. Questa è la cosa della quale non potete fare a meno.

Toro: La Luna vi sorride dandovi motivazione e soprattutto tanta voglia di gioco, divertimento e buona compagnia. Che volete di più dalla vita? In amore non date mai nulla per scontato. Piccoli dettagli possono veramente fare la differenza.

Gemelli: Invece di fare ogni cosa da soli, sarebbe molto meglio coinvolgere tutti nelle faccende domestiche come preparare il pranzo e apparecchiare… Condividere i bei momenti è sicuramente più importante di voler a tutti i costi ricevere degli elogi.

Cancro: Grazie alla curiosità, in nessun momento proverete noia. Anzi avrete gli stimoli giusti per imparare nuove cose e fare conoscenze stimolanti. Se in questa domenica potrete godervi il tempo libero, terminate qualcosa a cui avevate rinunciato.

Leone: Dovendo stare con alcune persone, certi nodi potrebbero venire al pettine. Meglio così, dato che potrete scioglierli senza difficoltà. All’inizio eravate impensieriti, ma una volta presa la giusta via… non c’è ostacolo che vi fermi.

Vergine: Nonostante il senso pratico non sia al cento per cento per via dell’opposizione Luna-Nettuno, Venere e Plutone corrono a darvi manforte. Ore felici e serene trascorse insieme a coloro che amate. Scelte esigenti e raffinate, ma non troppo!

Bilancia: Meglio tenervi lontani dalla confusione e dal caos, se volete ricaricarvi in una giornata di festa. Qualche minuto di silenzio vi rigenererà. Attendete l’ok del partner, prima di prendere qualche decisione che potrebbe coinvolgere entrambi.

Scorpione: Non vi lascerete sfuggire alcun dettaglio, grazie all’attenta Luna in Vergine. Se volete che tutto sia perfetto, ricontrollate voi personalmente. Se ultimamente siete stati un po’ freddini, tentate di rimediare con qualche piccola attenzione in più.

Sagittario: Tutti vi cercano per ricevere aiuto o anche per avere un piccolo consiglio, anche se in effetti vorreste pure un po’ di tempo per voi stessi. Sopportare qualcuno che si dimostra molto pignolo vi risulta difficile. Ma provate ad essere tolleranti.

Capricorno: Considerando il trigono della Luna sia con Venere che con Plutone, potrete realizzare i vostri sogni senza faticare più di tanto. Date spazio ai sentimenti. Parlate con grande autorevolezza, ma soprattutto con in mente ben chiaro l’obiettivo principale.

Acquario: Un altro giorno di riposo prima di tornare al lavoro è quello che vi serve: non avere pensieri e rimandare ogni eventuale alterco a un altro momento. Perché aggiungere pesantezza e preoccupazioni? Avete bisogno di leggerezza e di buone amicizie.

Pesci: Anche se in casa regna un po’ di confusione per via dei bisticci tra la Luna e Nettuno, per voi nulla sembra essere un problema insormontabile. Certo, per risolvere qualche piccolo intoppo, occorrerebbe un bel pizzico di senso pratico in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button