Oroscopo

Oroscopo del 3 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 3 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 3 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Strana giornata, per tipi vivaci e iperattivi come voi, tutta improntata all’introspezione e al sogno. Ma ogni tanto una pausa di riflessione ci vuole. Cuore chiuso nel cassetto, avete bisogno di fare il punto: al partner chiedete di più, anche l’entusiasmo!

Toro: Relazione altalenante, con la Luna all’opposizione. Scampate un litigio grazie ad amici altruisti e sinceri. La verità fa male, ma può fare anche bene. Tra soci c’è qualcosa da discutere, modulando aspettative e speranze sulle attuali condizioni economiche.

Gemelli: Focus sull’amore. Venere in quadratura a Marte segnala richieste eccessive, inoltrate con un tono che scoraggia qualunque tentativo di mediazione. Da un lato c’è la fiaba romantica, dall’altro c’è il quotidiano, molto più concreto e meno poetico.

Cancro: Felici e fortunati, così oggi vi vogliono le stelle. Luna, Mercurio e Marte sono abbracciati in un trigono acquatico: è facile perdersi nel mondo dei sogni… Il top della creatività: visti dall’esterno sembrate svagati, ma il lavorio tutto interiore produce capolavori.

Leone: Increspature superficiali prodotte da Luna e Urano in quadratura. Le critiche vi spingono a reagire male, richiudendovi in voi stessi. È soltanto mercoledì, ma siete già stanchi e demotivati. Se manca il consenso, facilmente perdete smalto.

Vergine: Clima stimolante, anche se la ragione non sta sempre dalla vostra. Con Venere e Marte in disaccordo, qualche complicazione investe anche voi. L’atmosfera può molto, basterebbe lasciarsi un po’ andare perché tutto si incanali nella giusta direzione.

Bilancia: Momento relativamente tranquillo, focalizzato su professione e finanze. Di fatto non accade nulla di speciale, l’equilibrio si riconferma come regola di vita. Un favore reso a un collega pareggia quelli ricevuti, l’impressione è di grande affiatamento e armonia.

Scorpione: Favoriti dello Zodiaco, baciati dalla Luna in trigono a Mercurio e a Marte. Giornata emozionante che neppure la vostra gelosia riesce a rovinare. La Luna vi rende ricettivi. Le vostre antenne leggono nel cuore altrui come in un libro. Creatività.

Sagittario: Stonati dalla doppia opposizione di Sole e Venere, attraversate il presente pensando al passato. Con il cuore a mezza via tra ricordi e fantasie. Dubbi e sospetti s’intrecciano. Se qualcosa non gira nella coppia, per non perdere l’altro lo tenete al guinzaglio.

Capricorno: Astri benevoli quelli che vi sostengono oggi, in un clima sereno e rilassato. In un ambiente favorevole mettete in luce il vostro lato migliore. Rendimento proficuo, sia in proprio che in azienda, tra affari vantaggiosi e una fluida comunicativa.

Acquario: La Luna vi fa desiderare “bocconi” troppo grossi generando insoddisfazione. Non giustificate l’inconcludenza con i “vorrei ma non posso”. Diverbi con il partner per futili motivi: non tollerate affatto le critiche sulla gestione finanziaria.

Pesci: Vincendo la paura di sbagliare, nel lavoro passate all’azione e fate centro! Potrebbe andare meglio in amore, se seguiste i consigli di un amico. Su vari fronti il lontano vi porta fortuna, dal lavoro alla ricerca di nuove sinergie affettive. Guardate oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock