Oroscopo

Oroscopo del 30 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 30 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 giugno 2020 segno per segno

Ariete: L’empatia, la comprensione dello stato d’animo altrui vi permette di agire nel modo migliore a qualsiasi stimolo che provenga dall’esterno. Lasciate via libera all’istinto: vi guiderà verso la fortuna e la buona riuscita di ogni vostra iniziativa.

Toro: Sebbene la Luna in Scorpione abbia sempre su di voi un effetto dissestante, oggi grazie al sostegno di chi vi ama, il turbamento è di breve durata. Anche se è estate, una giornata di cielo nero può capitare, prendetela con filosofia e guardate avanti fiduciosi.

Gemelli: Affrontando gli impegni professionali con un po’ di mordente in più e con un intervento efficace e deciso, raccoglierete parecchie soddisfazioni. Si prospettano cambi di scena e occasioni da cogliere al volo. Farete qualche sacrificio, ma chi non risica…

Cancro: La Luna chiude il mese approdando in Scorpione, e la vita magicamente vi sorride. Sogni premonitori, intuizioni fortunate, soluzioni inaspettate. Cambiando angolazione, sotto la polvere della quotidianità, cogliete rassicuranti segnali nei gesti di chi amate.

Leone: Mattinata non di tutto riposo. Vi converrà rispettare scrupolosamente le regole, se non vorrete problemi con chi esercita l’autorità. Si presentano situazioni nuove che richiedono grande elasticità: potreste essere troppo critici verso gli altri.

Vergine: Eccellenti novità provengono dal lavoro: la collaborazione promette ottimi risultati. Favoriti gli affari, le trattative, anche le più complesse. Dalle amicizie arrivano belle soddisfazioni. Approfittatene per lanciarvi in esperienze nuove senza ansie.

Bilancia: Un passatempo che richiede una certa manualità potrebbe essere quello che fa per voi, per aiutarvi a rilassarvi e recuperare una completa serenità. Ci sarà l’occasione di conquistarvi una fetta di potere: dovete solo capire a che prezzo e se ne vale la pena.

Scorpione: Passione e forza che nemmeno l’ostilità di Saturno riesce a spegnere. Nel lavoro siete determinati e aperti alla cooperazione. Andate avanti così! Momento opportuno per operazioni finanziarie, investimenti, accensione di mutui e compravendite.

Sagittario: Periodo adatto all’introspezione, ad ascoltare la voce del cuore, a fare il punto della situazione in silenzio, in una sorta di meditazione. Lontano mille miglia dalle vostre entusiastiche aspettative, ma molto positivo in termini di conoscenza interiore.

Capricorno: Grazie all’apporto di efficienza e spirito costruttivo, la vostra attività procede speditamente. Determinazione, tenacia: tutto sotto controllo. Siete nella condizione ideale per affrontare prove impegnative o proporvi per un incarico di rilievo.

Acquario: Anche se il vostro sentire è divergente dall’atteggiamento delle persone intorno, non sarà facile, ma adattarvi alle circostanze è la cosa migliore. Sonno con sogni non proprio tranquilli, che al risveglio vi rendono di umore grigio. Oscure fantasie.

Pesci: Seguite senza riserva il vostro intuito. Fantasia e immaginazione sono il vostro asso, sia per le faccende professionali sia per quelle affettive. L’ineffabile sensazione che le cose scorrano con facilità vi dà la carica giusta per un’ampia libertà di azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close