Oroscopo

Oroscopo del 27 marzo 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 27 marzo 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 27 marzo 2023 segno per segno

Ariete: La Luna, supportata da Mercurio e Giove, potenzia comunicativa e dinamismo. Vi esprimete con chiarezza, ottenendo ottimi risultati in studi, affari e spostamenti. Per concludere la giornata in bellezza, staccate la spina e tuffatevi nella vita sociale. Chiacchiere, risate.

Toro: I transiti in atto indicano un buon momento per rinnovare l’arredamento o rendere più confortevole la casa. Tempo di cambiare anche le abitudini. Elasticità, flessibilità e apertura alle novità sono le condizioni necessarie per raggiungere i traguardi sperati.

Gemelli: La dea bendata vi avvolge nella sua aura. Un vento vorticoso che forse non ha una direzione precisa, ma vi cattura, trasforma, vivifica ed emoziona. L’atmosfera è quella giusta per fare nuove conoscenze, conquistare chi vi piace, esporre nuove idee.

Cancro: Avrete le antenne dritte e pronte a captare emozioni, pensieri e stati altrui, quasi per magia. Fatene buon uso per le vostre relazioni. Esigenza di interiorità che si esprime anche a livello fisico. Date spazio al relax, all’espressione artistica.

Leone: Disposizione d’animo allegra e leggera. Successo in società, comunicativa a gonfie vele. Incontri, appuntamenti, telefonate foriere di notizie. Per qualcuno potrà esserci una lieta sorpresa. Un amore torna dal passato per ridiventare un dolce presente.

Vergine: La Luna vi rende un po’ troppo sensibili e anche troppo reattivi. C’è comunque l’atmosfera ideale per scrivere, leggere o semplicemente poltrire. Preoccupazioni lavorative interferiscono sul rapporto sentimentale. Almeno oggi lasciate fuori i problemi.

Bilancia: Mettendo in mostra le vostre qualità, diplomazia e flessibilità, non vi sarà difficile riscuotere la vostra sostanziosa fetta di successo. L’amore oggi non è una pena, ma una gioia del cuore, da vivere con spensieratezza senza pensare al domani.

Scorpione: Prestate attenzione ai rapporti interpersonali. Se sarete più diplomatici e più tolleranti, spegnerete sul nascere eventuali gelosie e rivalità. Perfezionismo e capacità organizzativa troveranno soluzioni rapide a piccoli inconvenienti pratici.

Sagittario: La Luna dall’altra parte del cielo vi suggerisce di osare, di esporvi, di mettervi in gioco, lasciando carta bianca al desiderio di emozioni forti. Attingete a piene mani alla vostra cospicua riserva di ottimismo, per superare una fase di stallo.

Capricorno: Nella carriera prestate attenzione, qualcosa non gira nel solito modo o forse siete distratti, troppo svagati. Un buon momento per fare ordine. Nel tempo libero dedicate attenzioni a voi stessi. Ultimamente avete trascurato le vostre esigenze.

Acquario: Lunedì da trascorrere in ottimismo e allegria. Convegni e conoscenze, iniziative entusiasmanti. In amore si balla il tango allacciati appassionatamente. Eventi culturali, allegre riunioni con gli amici, concerti e spettacoli assolutamente da non mancare.

Pesci: Calma e concentrazione nell’attività. Si tratterà delle ultime fatiche e sarà bene che ragioniate due o tre volte prima di parlare o decidere. Probabile che vi sentiate inchiodati ai posti di combattimento, ma la fantasia continua a viaggiare e a respirare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock