Radio Venezia Gossip

Carolina Marconi: “Prima chemio, ma non perdo il sorriso”

Carolina Marconi ha annunciato di aver scoperto un tumore al seno. Prima chemio per l'ex gieffina, ma non perde il sorriso

Primo cliclo di chemioterapia per Carolina Marconi, 43 anni, che due settimane fa ha annunciato di aver scoperto un tumore al seno. “Oggi sono passati 4 giorni dal mio primo ciclo di chemioterapia rossa”, scrive l’ex gieffina ai follower, condividendo il suo stato d’animo via social.

Un modo per far sentire la sua vicinanza a quanti stanno combattendo la sua stessa lotta e per ringraziare quanti le stanno dimostrando affetto in un momento così complicato.

“Dolori dopo la chemio, ma sorrido perché la vita è meravigliosa”

Carolina, ex concorrente del Grande Fratello ed oggi proprietaria di un negozio di abbigliamento a Roma, confida di soffrire gli effetti collaterali della terapia. Nonostante ciò, non perde il sorriso, immortalato in un selfie postato su Instagram.

“Sono solo un po’ stanchina. Ho condotto una vita tranquilla, ho fatto i miei giretti, ho lavorato e questo mi ha aiutato a distrarmi. La puntura fa venire un po’ di sonnolenza, dolori muscolari, alle ossa ed alle articolazioni, oltre ad alcune scossette”. “È una puntura bella tosta. Per la paura, prendo sempre la Tachipirina mezz’ora prima per cercare di prevenire i dolori”.

Primo ciclo di chemio per Carolina Marconi: “Ero spaventata, ho pianto”

Ai suoi sostenitori, Carolina racconta di affrontare queste giornate con energia. “Ora sto bene. Sto facendo un po’ di ginnastica leggera senza esagerare, bevo due litri d’acqua al giorno e seguo un’alimentazione ferrea cercando di non sgarrare.

Sono già scesa di due chili. Non credevo con tutto il cortisone che ti gonfia, ma invece volere è potere! Comunque ragazzi sto bene e sono sempre con il sorriso perché ho capito soprattutto in questo momento che la vita è ancor di più meravigliosa”. La giovane taglia i capelli prima della chemio e dice: “Sorrido ma non è facile”

Carolina Marconi, vita e aggiornamenti

Lontana dai riflettori da tempo, Carolina negli ultimi anni ha lavorato nel mondo dell’abbigliamento, aprendo un negozio di abiti a Roma. La showgirl venezuelana del GF diventò famosa in quegli anni per la sua relazione con il dj Tommy Vee, anch’esso inquilino del loft di Cinecittà. Poi l’amore con il compagno Alessandro Tulli, ex calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button