Venezia 79: red carpet di Bones and All, di Luca Guadagnino

Venerdì 2 settembre, terzo giorno di Festival, al Lido approdano molte star attese. Tra tutte Timothée Chalamet e il cast di Bones ad All.

Venerdì 2 settembre si è svolta la terza giornata della Mostra internazionale del cinema di Venezia 79. La giornata si è aperta con il premio dei cinque film in gara, Bones and All di Luca Guadagnino. Grande protagonista l’attore Timothèe Chamalet.

Red Carpet di Bones and All, di Luca Guadagnino

Venerdì 2 settembre la Mostra del Cinema di Venezia fa brillare la stella di Timothée Chalamet, che osa un look decisamente audace e piuttosto nude sul red carpet di Bones and All di Luca Guadagnino. Il giovane attore, che arriva al Lido per ricongiungersi col suo pigmalione Luca Guadagnino, col quale torna a lavorare nel film Bones and All.

E’ infatti uno di quei rari casi di star al maschile che con la moda hanno un rapporto creativo, sano, giocoso e curioso. Che amano esplorare terreni sempre nuovi senza perdere un grammo della loro credibilità artistica. L’attore ha indossato un outfit rosso fuoco firmato Haider Ackermann, formato da una blusa con collo a foulard, pantaloni di pelle e texani a contrasto neri. È davvero super sexy con un nude look che scopre completamente le spalle. Fan in delirio per il look gender fluid. Icona di stile! Ma in Laguna non è arrivato da solo.

Ad accompagnalo, la stella nascente Taylor Russel, sofisticatissima in Balenciaga Couture. Un ampio e voluminoso abito a uovo verde cangiante con lunghi guanti bianchi. Spettacolare e inaspettato!

Le star sul Red Carpet di Venezia 79 del 2 settembre

Le coppie sul red carpet di Venezia 79

Exit mobile version