Servizi Cultura e spettacolo

Venezia 79: red carpet di Bones and All, di Luca Guadagnino

Venerdì 2 settembre, terzo giorno di Festival, al Lido approdano molte star attese. Tra tutte Timothée Chalamet e il cast di Bones ad All.

Venerdì 2 settembre si è svolta la terza giornata della Mostra internazionale del cinema di Venezia 79. La giornata si è aperta con il premio dei cinque film in gara, Bones and All di Luca Guadagnino. Grande protagonista l’attore Timothèe Chamalet.

Red Carpet di Bones and All, di Luca Guadagnino

Venerdì 2 settembre la Mostra del Cinema di Venezia fa brillare la stella di Timothée Chalamet, che osa un look decisamente audace e piuttosto nude sul red carpet di Bones and All di Luca Guadagnino. Il giovane attore, che arriva al Lido per ricongiungersi col suo pigmalione Luca Guadagnino, col quale torna a lavorare nel film Bones and All.

E’ infatti uno di quei rari casi di star al maschile che con la moda hanno un rapporto creativo, sano, giocoso e curioso. Che amano esplorare terreni sempre nuovi senza perdere un grammo della loro credibilità artistica. L’attore ha indossato un outfit rosso fuoco firmato Haider Ackermann, formato da una blusa con collo a foulard, pantaloni di pelle e texani a contrasto neri. È davvero super sexy con un nude look che scopre completamente le spalle. Fan in delirio per il look gender fluid. Icona di stile! Ma in Laguna non è arrivato da solo.

Ad accompagnalo, la stella nascente Taylor Russel, sofisticatissima in Balenciaga Couture. Un ampio e voluminoso abito a uovo verde cangiante con lunghi guanti bianchi. Spettacolare e inaspettato!

Le star sul Red Carpet di Venezia 79 del 2 settembre

  • In apertura la madrina del festival Rocío Muñoz Morales, per la terza serata ha indossato Alberta Ferretti, con un meraviglioso abito rosso stile peplo molto fluido e scollato. Super raffinata!
  • Il rosso ha dominato la serata visto che pure la bellissima Simone Ashley, la star di Bridgerton 2 . Ha indossato un abito rosso senza spalline della collezione Armani Privé SS 2013.
  • L’attrice Alice Pagani ha sfoggiato un abito nero della collezione Armani Privè 2014, senza spalline e con silhouette a colonna. Tempestato di pietre rosso sangue. Una principessa dark e intrigante!
  • In concorso c’è anche Athena di Romain Gavras e Un Couple di Frederick Wiseman. Per quanto riguarda i titoli fuori concorso, il 2 settembre è il giorno di A Compassionate Spy di Steve James. Mentre a Orizzonti ci sarà La Syndacaliste di Jean-Paul Salomé con Isabelle Huppert.

Le coppie sul red carpet di Venezia 79

  • Spicca subito la coppia Luca Argentero e Cristina Marino, in Giorgio Armani. Felici per l’annuncio della nuova gravidanza: lui, in smoking, lei con un abito a colonna bicolore, con ampio scollo a v. Super glam!
  • Marco Fantini e Beatrice Valli, hanno puntano sulla seduzione: anche lui prosegue con lo smoking, mentre lei sfila con un abito glitterato di Pinko, con strascico e tagli circolari su décolleté e fianchi.
  • Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sfilato mano nella mano in bianco e nero proprio come due sposi. Cecilia con un abito lungo candido con un leggero drappeggio sulle spalle e uno spacco laterale firmato Zuhair Muhad e Ignazio con uno smoking nero.
  • Tina Kunakey e Vincent Cassel sembrano capitati per caso sul red carpet. L’abito stampa cocco su calza nera pesante scelti da lei, di marino e leggiadro nulla hanno. Ancor meno il completo in cotone color sabbia scelto da lui perfetto per un lunch in città, ma anche no per la première di un film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock