Mara su Famiglia Cristiana, Ilary smentisce, Fedez e signora nudi

Mara Venier si confessa a Famiglia Cristiana, Ilary Blasi smentisce i legali di Corona, mentre Fedez e la Ferragni sono al centro di nuove polemiche sul web.

Famiglia Cristiana dedica la copertina del nuovo numero, da oggi in edicola (e nelle parrocchie!), a Mara Venier, che a proposito del successo con la sua Domenica In dice: «Non mi aspettavo tutto quest’affetto. E’ stata una bella rivincita, dopo quattro anni di assenza dalla Rai. Vado avanti con tenacia e fatica. Le polemiche non m’interessano».

La regina della domenica ricorda lati inediti del passato da madre e figlia, gli inizi tra alti e bassi: «Coi primi soldi guadagnati da modella, presi una casa sull’Aurelia, feci venire mia mamma con mia figlia. Da allora Roma è diventata la mia città d’adozione». L’intervista più bella – oltre che difficile, racconta – è stata quella a Ilaria Cucchi.

Ben altro stile quello della collega Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip, protagonista di una clamorosa rissa verbale durante il programma con Fabrizio Corona, secondo i cui legali sarebbe stata tutta una finta, per incrementare i deludenti ascolti della trasmissione di Canale5.

Un’ipotesi smentita categoricamente dalla moglie di Francesco Totti: «Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate. Se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole».

Bene o male l’importante è che se ne parli! Come ben sa una delle coppie più popolari del web: Fedez e Chiara Ferragni, che hanno nuovamente diviso i propri follower pubblicando su Instagram questa foto che li ritrae a letto, completamente nudi, stesi uno sull’altra. I due sono stati accusati di non pensare al figlio Leo, che un giorno potrà vedere le immagini e potrebbe sentirsi in imbarazzo, mentre altri erano curiosi di sapere chi ha scatto la foto ed era quindi nella stanza con loro!

Exit mobile version