La danza libera di Oliviero Bifulco al Mirano Summer Festival

Nella serata di Ballando sotto le stelle al Mirano Summer Festival, applauditissimo anche Oliviero Bifulco, diplomato alla Scala di Milano e star di "Amici".

Oliviero Bifulco, ballerino di “Amici” e del Teatro alla Scala di Milano, racconta ai nostri microfoni che arrivare al punto in cui è oggi è stato un percorso molto lungo e con vari ostacoli, ma sa anche che la strada di fronte a sé è altrettanto impegnativa. Questo non lo scoraggia, anzi, lo sprona sempre di più.

Oliviero Bifulco e la passione per la danza

Il suo entusiasmo e la sua passione per la danza hanno incantato il pubblico di grandi e piccini del Mirano Summer Festival.

Quando balla, ci racconta, prova la meraviglia della coesione con la musica, ovvero il riuscire a mostrare le sensazioni e le emozioni che la musica gli trasmette attraverso il proprio corpo.

Infine aggiunge che ai bimbi che vede e che gli chiedono come seguire il suo percorso, dice sempre di essere onesti con se stessi per capire cosa si vuol fare e cosa ci fa stare bene. Una volta superato questo punto fondamentale, cercare di fare di tutto per raggiungere l’obiettivo con duro lavoro, il sacrificio, determinazione e passione.

Exit mobile version